I pronostici di Bettinglife




NAPOLI - CAGLIARI


Napoli e Cagliari s’incontreranno al San Paolo questa domenica. Nell’ultimo turno di campionato il Napoli è uscito imbattuto dal big match di San San Siro contro il Milan mentre il Cagliari ha vinto a sorpresa contro l’Inter a Trieste. Fine campionato più che dignitoso per i sardi che nonostante gli innumerevoli problemi societari hanno continuato a macinare risultati e restano imbattuti da cinque giornate. Partenopei che invece hanno sprecato un’occasione ghiotta per allungare sul Milan ma che restano saldi al secondo posto con un distacco di quattro punti dai rossoneri. Con la questione scudetto ormai archiviata, alla squadra di Mazzarri non resta che conservare l’attuale situazione in classifica e domenica secondo noi nonostante le assenze degli squalificati De Sanctis e Campagnaro gli azzurri dovrebbero riuscire ad avere la meglio sugli isolani forti dei dati che li vedono storicamente vincenti in 14 occasioni su 27 contro i rossoblu in casa. Proprio per questo anche in virtù delle assenze di Cossu, Pinilla e Conti, giocatori fondamentali per Lopez e Pulga.

Probabili Formazioni:
Napoli (3-5-1-1): De Sanctis, Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Dzemaili, Behrami, Hamsik, Zuniga; Pandev; Cavani. All. Mazzarri
Cagliari (4-3-1-2): Agazzi, Perico, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Nainggolan, Ekdal; Thiago Ribeiro; Sau, Ibarbo. All. Pulga-Lopez.

Pronostico: OVER



Pubblicato da Niccolò il 21/04/2013

Vai all'evento



Tags:  dritte  napoli  calcio  seriea  cagliari  italia  pronostici  prono 

Contatti
Contatti