I pronostici di Bettinglife




BAYERN MONACO - BARCELLONA: la Champions!


Partita che si preannuncia molto equilibrata, il Bayern ha eliminato più agevolmente del previsto la Juventus, doppio 2-0 nei quarti. Hanno dato dimostrazione di una squadra molto forte fisicamente, che oltre ad avere un grosso potenziale nel reparto offensivo, tengono molto bene anche difensivamente. Probabilmente però, potrebbero soffrire il gioco palla a terra degli spagnoli, avendo difensori rocciosi e alti ma non rapidi, Messi pertanto sarà davvero uno spauracchio. Il Barcellona ha eliminato non senza difficoltà il Psg, pareggio a Parigi, ma soprattutto un altro pari al Camp Nou molto sofferto, merito della squadra allenata da Ancelotti, ma anche colpa di un possesso palla che a volte risulta poco concludente. Temibilissimi in casa, in trasferta potrebbero soffrire l'aggressività e il pressing avversario. I padroni di casa stanno vivendo un periodo di forma eccezionale: in campionato hanno messo in fila ben tredici vittorie consecutive, mentre in Europa, hanno agevolmente fatto fuori la Juventus ai quarti.Gli ospiti invece sono in leggera flessione rispetto a qualche settimana fa, infatti in campionato sono in serie positiva solamente da due giornate, in Europa invece la vittoria manca dal 12 di marzo: in quell'occasione i blaugrana sconfissero per 4 reti a 0 il Milan. Si prospetta sicuramente una partita di grande prestigio.

Probabili Formazioni:
Bayern Monaco: Neuer, Alaba, Dante, Van Buyten Lahm, Martinez, Schweinsteiger, Robberm Muller, Ribery, Gomez. All. Heynckes
Barcellona: Victor Valdes, Dani Alves, Piqué, Busquets, Abidal, Alba, Inesta, Xavi, Pedro, Sanches, Messi. All. Vilanova. 

Pronostico: OVER



Pubblicato da Niccolò il 23/04/2013

Vai all'evento



Tags:  dritte  champions  calcio  champions league  pronostici  prono  bayern monaco  barcellona 

Contatti
Contatti