I pronostici di Bettinglife




DORTMUND - REAL MADRID


Jurgen Klopp contro Josè Mourinho per le importanti scelte di formazione di questa sfida al Westfalenstadion. L'allenatore dei tedeschi ha tutti i giocatori a disposizione, schiererà anche Gotze, nonostante sia già praticamente un giocatore del Bayern per la prossima stagione. L'allenatore portoghese dovrà rinunciare ad Arbeloa squalificato e a Essien e Marcelo infortunati  ma ci sono altrettante validissime alternative in squadra, da non poterli considerare nemmeno delle riserve. Le due squadre si sono già incontrate nella fase a giorni, e il Real Madrid ha raccolto solo 1 punto fra andata e ritorno. I tedeschi non hanno mai perso nel corso della Champions League 2013 a differenza dei madridisti che hanno ceduto anche in Turchia contro il Galatasaray. A livello di esperienza non c'è dubbio che il Real, fra giocatori e allenatore, ne abbia molta di più, ma non è detto che questo possa incidere più di tanto sul risultato. Borussia e Real giocano un calcio speculare, non solo a livello di modulo tattico, ma anche per caratteristiche di gioco, entrambe sono micidiali nelle ripartenze, sono dotati di ottima qualità nel palleggio e sanno fraseggiare ma anche triangolare velocemente. Potremmo dire che gli spagnoli hanno un Ronaldo in più, ma è anche vero che i tedeschi hanno qualcosa in più nella coralità del gioco.

Probabili Formazioni:
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Sahin, Gundogan; Blaszcykowsky, Gotze, Reus; Lewandowsky.
Real Madrid (4-2-3-1): Diego Lopez; Sergio Ramos, Pepe, Varane, Coentrao; Khedira, Xabi Alonso; Di Maria, Ozil, Cristiano Ronaldo; Benzema.

Pronostico: 1



Pubblicato da Niccolò il 24/04/2013

Vai all'evento



Tags:  dritte  champions  calcio  real madrid  coppe  pronostici  prono  dortmund  real  champions legue 

Contatti
Contatti