I pronostici di Bettinglife




SAMPDORIA - JUVENTUS


L’anticipo di sabato che chiuderà la Serie A vede la Sampdoria ospitare a Marassi la Juventus campione d’Italia. Una delle poche squadre a battere la Juve in questa stagione è stata proprio la Samp nel match d’andata a Torino (1-2 Giovinco al 24? per la Juve, doppietta di Icardi al 52?e al 68? per la Samp). Il computo dei precedenti a Marassi vede una situazione di totale stallo 18 vittorie a testa e 18 pareggi. Nell’ultimo turno pareggiando con il Cagliari in casa la squadra di Conte ha visto sfumare la possibilità di raggiungere il record di punti in una sola stagione e ora i giocatori bianconeri senza più motivazioni non vedono l’ora di godersi un po’ di meritato riposo. Dall'altra parte la Samp ormai salva che non vince da 10 turni proverà a chiudere il campionato al meglio per lasciare un buon ricordo ai propri tifosi dopo una stagione alquanto travagliata, Delio Rossi cerca il rinnovo di contratto e proverà a smuovere le opinioni della dirigenza con una prestazione maiuscola nell'ultima di campionato. Juve che si presenta a Genoa senza gl’infortunati Bendtner, Asamoah, Barzagli e Pepe e con Podgba ancora squalificato; Matri riconfermato al fianco di Vucinic in attacco. Si rivedono dal 1? anche Caceres e De Ceglie. Samp senza Krsticic, Costa, Rossini infortunati e Renan squalificato. Gli unici dubbi di Rossi sono per l’attacco: Maxi Lopez contende una maglia da titolare a Icardi.

Probabili Formazioni:
Sampdoria (3-5-2): Da Costa, Mustafi, Gastaldello, Castellini, Rodriguez, Poli, Palombo, Obiang, Estigarribia, Eder, Icardi. Allenatore: Delio Rossi.
Juventus (3-5-2): Storari, Caceres, Barzagli, Bonucci, Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie, Vucinic, Matri. Allenatore: Conte.

Pronostico: OVER



Pubblicato da Andrea il 18/05/2013

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  seriea  juventus  italia  pronostici  prono  sampdoria 

Contatti
Contatti