I pronostici di Bettinglife




DORTMUND - BAYERN


E’ quasi finito il countdown, stasera nel leggendario stadio di Wembley andrà in scena la finale di Champions League tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund, i due titani tedeschi che hanno spazzato via tutte le avversarie europee. E’ stata una cavalcata trionfante quella del Bayern, più sofferto il cammino del Borussia. Ma in finale tutto può accadere e ogni pronostico può essere rovesciato. Per quanto riguarda le formazioni nessun problema per Heynckes, che schiererà il suo Bayern col consueto 4-2-3-1. Neuer tra i pali, difesa a 4 composta da Lahm, Dante, Boateng ed Alaba. La diga di centrocampo sarà formata da Schweinsteiger e Martinez, mentre in attacco i tre fantasisti Robben, Muller e Ribery avranno il compito di innescare la punta Mandzukic, favorito su Mario Gomez che dovrebbe partire dalla panchina e magari subentrare a partita in corso. Assenza pesante per Klopp, che dovrà fare a meno del funambolico Gotze infortunato, che l’anno prossimo vestirà proprio la maglia dei bavaresi. Il modulo del Borussia è lo stesso dei rivali: il 4-2-3-1. In porta Weidenfeller, difesa a 4 composta da Piszczek, Subotic, Hummels e Schmelzer. Bender e Gundogan agiranno in mediana. Il sostituto di Gotze dovrebbe essere Grosskreutz, che supporterà Lewandoski con Reus e Blaszczykowski. Si candida per un posto da titolare anche Sahin, pronto ad entrare nella ripresa.
Probabili Formazioni: 
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Boateng, Dante, Alaba; Schweinsteiger, Martinez; Robben, Muller, Ribery; Mandzukic. ALL. Heynckes.
Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Hummels, Subotic, Schmelzer; Bender, Gundogan; Blaszczykowski, Reus, Grosskreutz; Lewandowski. ALL. Klopp.

Pronostico: 2



Pubblicato da Giacomo il 25/05/2013

Vai all'evento



Tags:  dritte  champions  calcio  bayern  finale  pronostici  prono  bayern monaco  borussia  dortmun 

Contatti
Contatti