I pronostici di Bettinglife




ROMA - LAZIO: un derby che vale una stagione!


Partita dal grandissimo valore, oltre alla coppa in palio (spesso snobbata), è un derby sentitissimo, ma soprattutto è per entrambe l'ultima chiamata per un posto in Europa.
E infatti la tensione è altissima, sono addirittura arrivate minacce ai giocatori laziali e a Roma c'è massima allerta per per la sicurezza tra i tifosi.
Per le romane la stagione è stata simile, sono passate dal sogno dei primissimi posti in classifica alla delusione per essere fuori dal giro che conta, e quindi questa partita rappresenta la possibilità di cancellare con un colpo di spugna una stagione deludente.
La Roma dopo i sogni zemaniani di inizio campionato, si è risvegliata in un incubo ed è stato molto bravo Andreazzoli a ricostruire e dare solidità alla squadra.
La Lazio dopo un ottimo girone di andata in cui sembrava la principale antagonista della Juve, si è un pò persa nel girone di ritorno dove ha avuto un rendimento molto altalenante.
Tutti a disposizione per entrambi gli allenatori, partita che si annuncia molto tesa anche in campo, quindi se non verrà decisa da un errore o una grande giocata aspettiamoci probabilmente vedremo supplementari e rigori...



Pubblicato da Alex il 26/05/2013

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  coppa italia  roma  lazio  finale  pronostici  prono 

Contatti
Contatti