I pronostici di Bettinglife




Pronostico Bundesliga: WOLFSBURG - FRIBURGO di sabato 22 settembre 2018


Nuova vittoria in casa per il Wolfsburg?


Le due stagioni passate in cui s'era salvato soltanto grazie ai playout con la terza della 2.Bundesliga sono ormai un ricordo per il Wolfsburg che, invece, è partito in quarta quest'anno.

La squadra, ancora guidata dal tecnico Bruno Labbadia ha già ottenuto sette punti nelle prime tre partite, affrontando squadre difficili come Schalke (secondo l'anno scorso), Leverkusen e Hertha Berlino.
Contro lo Schalke, la tenacia dei ragazzi di Labbadia ha avuto la meglio e sono riusciti ad ottenere i tre punti in pieno recupero, poi meritata vittoria contro il Bayer in trasferta, da 1-0 ad 1-3, e spettacolare pareggio per 2-2 in casa contro un Hertha che pure è partito bene ed infatti affianca proprio il Wolfsburg in terza posizione.

Oggi i padroni di casa hanno l'occasione di proseguire il trend positivo poiché arriva il Friburgo che ha finora preso un solo punto: 3-3 casalingo contro lo Stoccarda nell'ultima partita dopo aver perso le prime due contro Eintracht ed Hoffenheim, due squadre che hanno finora guadagnato punti solo nelle rispettive gare contro il Friburgo.
Friburgo che, quindi, sta confermando le difficoltà avute nella passata stagione quando arrivò sì tre punti sopra il Wolfsburg (ma comunque perse in trasferta 3-1) ma si classificò al penultimo posto nella classifica dei rendimenti esterni con appena nove punti, un'unica vittoria (nessuno ha vinto meno) e ben 39 gol al passivo.

Non ci dovrebbero essere particolari sorprese in questa gara - il condizionale è d'obbligo! - e pertanto appoggiamo il mercato nella scelta del segno 1. Ci facciamo un giro su WinToto che la propone ad 1,88.

Pronostico: 1


Pubblicato da Petroliano il 22/09/2018

Vai all'evento



Tags:  bundesliga  pronostico  wolfsburg  friburgo  quota 

Contatti
Contatti