I pronostici di Bettinglife




Pronostico Champions League: JUVENTUS - YOUNG BOYS di martedì 2 ottobre 2018


Juve, tre punti anche senza CR7.


Esordio curioso quello della Juventus quest'anno in Champions League: preso Cristiano Ronaldo per vincere il più ambito trofeo continentale, si trova a giocare la prima gara dei gironi per gran parte di essa proprio senza il cinque volte Pallone d'Oro per un'espulsione oggettivamente ingiusta.

Nonostante ciò, grande prova di forza dei ragazzi di Allegri che, seppur in inferiorità numerica, hanno le migliori occasioni e riescono a vincere con due rigori entrambi realizzati da Pjanic. Oggi arriva allo "Stadium" lo Young Boys, squadra che ha iniziato alla grandissima il campionato svizzero con nove vittorie su nove ma che è stata battuta nella gara d'esordio del girone con un secco 0-3 dallo United.
Ha sicuramente più valore assoluto il punteggio pieno che ha la Juventus in Serie A, sette su sette, dove anche nell'anticipo di sabato ha dimostrato tutta la sua forza contro la principale indiziato alla lotta per lo Scudetto, ossia il Napoli di Ancelotti battuto per 3-1.

Oggi, con CR7 sarà assente anche Douglas Costa e quindi con tutta probabilità scenderanno in campo Dybala e Mandzukic con Bernardeschi esterno in un ipotetico 3-4-3 con Barzagli che prenderà il posto di Chiellini come annunciato da Allegri e Cancelo a riposo.

Poco da dire: la Juventus è favorita e crediamo che non dovrebbe avere problemi a portarsi a punteggio pieno dopo due partite. Resta da capire se ci saranno pochi o tanti gol.
Nelle otto partite ufficiali finora disputate, solo in due occasioni si sono visti più di tre gol totali ed in casa la Juve ha preso gol contro Sassuolo e Napoli, segnando sempre ma fermandosi sempre ad un massimo di tre gol realizzati.

Abbiamo motivo di pensare che potrebbe essere la classica partita dove, una volta in vantaggio per un paio di gol, i bianconeri potrebbero limitarsi a gestire la gara, cosa in cui l'undici di Allegri è maestro da diversi anni a questa parte. Al segno 1 abbastanza scontato siamo costretti ad aggiungere l'UNDER 3,5 per ottenere una quota decente: andiamo su SportYes e prendiamo la combo 1+UNDER 3,5 offerta esattamente a 2,00.

Pronostico: 1+UNDER 3,5


Pubblicato da Petroliano il 02/10/2018

Vai all'evento



Tags:  juventus  champions league  pronostico  quota  young boys 

Contatti
Contatti