I pronostici di Bettinglife




Pronostico Europa League: ZURIGO - BAYER LEVERKUSEN di giovedì 25 ottobre 2018


Equilibrio in Svizzera?


Zurigo e Bayer s'affrontano per la terza gara dei Group Stage di Europa League.

Potremmo quasi dire una sfida al vertice visto che entrambe le squadre hanno vinto le prime due partite e quindi comandano il gruppo a punteggio pieno.
Il Bayer ha battuto in trasferta il Ludogorets per 2-3 in quella che è stata un po' la partita della svolta: le "aspirine" infatti venivano da tre sconfitte in campionato ed erano sotto di due gol contro i bulgari alla fine del primo tempo; poi l'improvvisa sveglia e da lì anche i primi punti in campionato - due vittorie e due pareggi - con l'unica sconfitta contro il Dortmund.

Lo Zurigo, invece, ha superato sia il suddetto Ludogorets che l'AEK Larnaca per 1-0, vittorie accompagnate da una discreta classifica nel campionato svizzero che li vuole terzi dopo undici gare. In particolare, lo Zurigo sta concedendo abbastanza nelle ultime uscite come testimoniano i pareggi per 2-2 e 3-3 contro Thun e Young Boys.

Del Bayer sappiamo che difficilmente riesce a mantenere la porta inviolata così com'è vero che spesso va in gol, come già ha dimostrato ampiamente. Il Bayer è favoritissimo dai bookies tuttavia la scarsa vena difensiva potrebbe favorire i padroni di casa. Non ci meraviglieremmo se terminasse in parità ed in questo caso dovrebbe essere con almeno un gol per parte. Optiamo proprio per il segno GOL che Netbet offre ad 1,71.

Pronostico: GOL - Entrambe le squadre segnano: Sì


Pubblicato da Petroliano il 25/10/2018

Vai all'evento



Tags:  europa league  pronostico  quota  bayer leverkusen  zurigo 

Contatti
Contatti