I pronostici di Bettinglife




OLANDA - GERMANIA U21


Grandissima partita valevole per il Gruppo B degli Europei Under21.L'Olanda è approdata alla fase finale di un Europeo Under 21 per la prima volta dal 2007, anno in cui conquistarono il titolo da paese ospitante della manifestazione. Gli Orange hanno sicuramente la più esperta delle squadre presenti in Israele: sono 63 le presenze totali in nazionale maggiore dei propri giocatori, più di qualsiasi altra squadra.
La squadra di Pot ha dominato il girone eliminatorio davanti a Scozia, Bulgaria e Austria per poi regolare ai play-off la Slovacchia con un doppio 2:0. Sebbene le perdite di Willems e Bruma siano pesanti, l'Olanda ha tanti altri talenti da mettere in evidenza: Luuk De Jong su tutti ma anche Strootman, Van Ginkel, Wijnaldum, Maher e De Vilhena. 
Dall'altra parte una Germania che, dopo aver vinto l'edizione del 2009 e non essere a qualificarsi nel 2011, ha terminato da imbattuta il proprio girone eliminatorio prima di eliminare la Svizzera ai play-off. I tedeschi sono dati come terza favorita del torneo ma le assenze sono tantissime.
Kirchhoff, Jung e Arslan i principali infortunati mentre Gotze, Gundogan, Draxler, Kroos, Schurrle e Ter Stegen fanno ormai pianta stabile nella nazionale maggiore. E così sarà una Germania semi-sconosciuta a giocarsi l'Europeo. Emre Can del Bayern e Lewis Holtby del Tottenham sono i più noti ma anche il duo di attacco Polter-Mlapa è pronto a mettersi in risalto.
Probabili Formazioni:
Olanda (4-4-2): Zoet; Blind, Nuytinck, Van Aanholt, Leerdam; Fer, Clasie, Strootman, Maher; De Jong, Wijnaldum
Germania (4-4-2): Baumann; Jantschke, Sobiech, Sorg, Rudiger; Holtby, Can, Rudy, Herrmann; Mlapa, Polter

Pronostico: 2



Pubblicato da Niccolò il 06/06/2013

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  germania  pronostici  prono  internazionali  amichevoli  u21  olanda 

Contatti
Contatti