I pronostici di Bettinglife




Pronostico Champions League: YOUNG BOYS - JUVENTUS di mercoledì 12 dicembre 2018


Juve, bisogna arrivare primi!


Con la doppia eliminazione ieri sera delle due italiane dalla Champions, Napoli ed Inter, la prima caduta nella tana dei Reds, la seconda che s'è suicidata in casa col PSV, tocca a Juventus e Roma alzare il morale del tricolore nelle Coppe.

Compito praticamente già assolto da bianconeri e giallorossi i quali si sono già guadagnati l'accesso agli ottavi in anticipo. Sappiamo tutti, e gli juventini in primis, che l'obiettivo della Vecchia Signora non è solo quello di passare il turno ma di riuscirci anche come prima classificata, con conseguente vantaggio nel sorteggio per gli ottavi.
Complici i cinque minuti di follia in casa contro il Man United, Allegri non può ancora ritenersi soddisfatto del cammino dei suoi ragazzi, i quali dovranno sudare e vincere anche stasera in Svizzera se vorranno guadagnarsi matematicamente il primo posto: i Red Devils di Mourinho, infatti, tallonano la Juve due punti più indietro e saranno impegnati in Spagna contro il Valencia, squadra che, a prescindere dal risultato di stasera, arriverà terza nel girone. Vietato abbassare la guardia, quindi, tra i bianconeri i quali, proprio dopo la sconfitta contro lo United, hanno collezionato cinque vittorie di fila in campionato senza prendere gol.

Lo Young Boys sta sì dominando il campionato svizzero ma è davvero improbabile fare un confronto home/away visto che non c'è paragone tra la Serie A e la Super League svizzera. Ed, infatti, lo dimostrano i risultati ottenuti dallo Young Boys in questa sua prima apparizione in Champions: 4 sconfitte ed un pareggio, 2 gol fatti ed 11 incassati.

Che non ci sia confronto e partita lo sanno anche i bookies i quali danno spacciato lo Young Boys e del resto sarebbe stato clamoroso ipotizzare il contrario. Decidiamo di alzare la quota della vittoria della Juventus con un Over 1,5, giocando così la combo 2+OVER 1,5 che SportYes presenta ad 1,65: la Juve, infatti, non dovrebbe accontentarsi di un solo golletto per non ripetere gli errori contro il Manchester ed inoltre non dovrebbe trovare una squadra forte in difesa, come il Valencia che è stata battuta solo per 1-0 e che, inoltre, gioca con un modulo 3-4-3.
Sarà presente Cristiano Ronaldo, affiancato da Mandzukic ed uno tra Bernardeschi e Douglas Costa. In difesa, turno di riposo per Chiellini che sarà sostituito da Rugani.

Pronostico: 2+OVER 1,5


Pubblicato da Petroliano il 12/12/2018

Vai all'evento



Tags:  juventus  champions league  pronostico  quota  young boys 

Contatti
Contatti