I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: CARDIFF - MANCHESTER UNITED di sabato 22 dicembre 2018


Esonerato Mourinho, si riparte da un grande ex.


Dopo le tante voci che si sono rincorse nelle scorse settimane, è arrivato l'esonero dello Special One dallo United.

Decisivo il 3-1 incassato dai Red Devils contro il Liverpool dove sono stati dominati praticamente per tutta la partita tranne che in occasione del fortunoso gol del momentaneo 1-1, frutto di una "papera" di Allison che non ha bloccato un innocuo cross.

Lo United riparte da Solskjaer, il grande ex che contribuì alla vittoria della Champions del 98/99. Sulla carta, sarà un esordio "soft" per il tecnico norvegese visto che lo United sarà impegnato in Galles contro il Cardiff, squadra certamente abbordabile e che ha già perso undici volte in campionato di cui dieci contro le prime undici in classifica, ma che ha vinto quattro delle ultime cinque partite giocate in casa, seppur contro squadre del suo rango, tolto il Wolverhampton, settimo, affrontato nella sua fase di crisi.
Nell'ultima gara, sul campo del Watford, in realtà c'è stata davvero poca storia con i padroni di casa subito avanti grazie ad una serpentina di Deloufeu a cui sono seguiti gli altri due gol oltre a diverse altre occasioni. I gol del Cardiff sono arrivati nel finale di gara (il primo bellissimo!) ed hanno comunque dimostrato la capacità dei gallesi di avere confidenza con le porte avversarie, come avvalorato dai sette gol realizzati nelle ultime sei partite, nonché dai dodici gol nelle nove partite casalinghe.

Da par suo, lo United in trasferta ha sempre sofferto e non è un caso che quattro delle cinque sconfitte in Premier siano arrivate proprio lontano dall'Old Trafford dove, tra l'altro, solo in un'occasione non sono stati presi gol.
Sarà la gara della verità per molti giocatori dello United - Pogba in primis - per verificare se i problemi della squadra erano effettivamente attribuibili al tecnico portoghese od anche i giocatori ci hanno messo molto del loro.

I Red Devils sono ovvi favoriti per la partita visto che il Cardiff contro le big ha sempre perso tra casa e trasferta. Tuttavia, le variabili in casa United sono diverse. E' probabile che il tasso tecnico dei giocatori in casacca rossa prevalga, tuttavia non è da escludere almeno un gol da parte dei padroni di casa, così come una netta vittoria degli ospiti, qualora dovessero ritrovare la giusta concentrazione e motivazione col nuovo tecnico. Nell'incertezza dell'1X2, propendiamo sul segno OVER 2,5 che Betaland offre ad 1,80.

Pronostico: OVER 2,5


Pubblicato da Petroliano il 22/12/2018

Vai all'evento



Tags:  manchester united  premier league  pronostico  quota  cardiff 

Contatti
Contatti