I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: MANCHESTER UNITED - HUDDERSFIELD di mercoledì 26 dicembre 2018


Solskjaer, buona la prima!


Dopo l'esonero di Mourinho, il Man United è ripartito alla grande e tutti i problemi sembrano essersi dissolti in una bolla di sapone.

Mai come quest'anno, infatti, i Red Devils hanno vinto una partita così agevolmente come contro il Cardiff, battuto in casa per 1-5. Una trasferta che poteva presentare delle insidie, come abbiamo scritto in fase di presentazione, sia per le variabili relative al cambio tecnico, sia perché, in casa, il Cardiff aveva dimostrato di essere temibile, vincendo quattro delle ultime cinque partite interne.
A ciò, aggiungiamo che lo United in trasferta solo una volta era riuscito a mantenere la porta inviolata. Invece, tutto è andato liscio in Galles, con gli ospiti in vantaggio dopo appena tre minuti grazie ad una precisa punizione di potenza di Rashford che ha fotografato il portiere a cui è seguito il raddoppio di Herrera alla mezz'ora con un tiro da lontano deviato. Prima che lo United segnasse il terzo gol con Martial, al termine di strette triangolazioni al limite dell'area, c'era stato il temporaneo 1-2 segnato da Camarasa dal dischetto. Dagli undici metri, poi, segnerà anche Lingard nella ripresa prima della doppietta realizzata al 90' che fisserà il punteggio sull'1-5.
Era dall'ultima partita di Sir Alex Ferguson che i Red Devils non realizzavano cinque gol in Premier League.

Arriva oggi nel giorno del Boxing Day un altro avversario sulla carta "facile": l'Huddersfield che ha perso anche contro il Southampton nella scorsa gara per 1-3, subendo così la quinta sconfitta di fila in campionato e confermandosi al penultimo posto in classifica ma a pari punti col Fulham. La difesa dell'Huddersfield è stata subito bucata da un ottimo Redmond, una vera e propria spina nel fianco per la retroguardia dei Terriers e, successivamente, da Ings dal dischetto e nella ripresa da Obafemi, servito proprio da Redmond. Temporaneo l'1-2 di Billing per l'Huddersfield.

Inutile sottolineare come la partita non dovrebbe avere storia visto come arrivano le squadre e, del resto, i Terriers quest'anno hanno sempre perso tra casa e trasferta contro squadre che si trovano nelle prime nove posizioni. La quota dell'1 è giocabile solo in bolletta ed anche la vittoria ad handicap, partita da 1,85 sabato sera, è ormai scesa ad 1,55. Resta discreta la quota del segno OVER 2,5 che rappresenta anche la nostra giocata per questa gara: 1,66 su 888 Sport. Man United che dovrebbe mettere non poco in difficoltà la retroguardia ospite la quale soffre molto contro giocatori veloci (s'è già visto contro Arsenal, sebbene la gara sia terminata solo 1-0, risultato bugiardo, e contro i Saints) ma Terriers che spesso in trasferta hanno segnato (sei volte su otto).

Pronostico: OVER 2,5


Pubblicato da Petroliano il 26/12/2018

Vai all'evento



Tags:  manchester united  premier league  pronostico  quota  huddersfield 

Contatti
Contatti