I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: BRIGHTON - ARSENAL di mercoledì 26 dicembre 2018


Gunners, prosegue l'inseguimento alla Champions!


Dopo lo scivolone in casa dei Saints, i ragazzi di Emery si sono subito rialzati ed hanno centrato il successo numero undici in casa contro il Burnley per 3-1 grazie alla doppietta di Aubameyang ed al gol finale di Iwobi, dopo il momentaneo 2-1 griffato Barnes per gli ospiti.

E' chiaro ormai che il calcio champagne proposto da Emery per forza di cose concede sempre qualcosa agli avversari ed, infatti, solo tre volte in diciotto partite i Gunners non hanno preso gol.
Oggi l'Arsenal, quinto a pari col Chelsea, dopo la sconfitta dei Blues in casa contro il Leicester, va a far visita al Brighton, squadra al tredicesimo posto ma che viene da tre sconfitte di fila. In realtà, nel 2-0 contro il Bournemouth del turno scorso, i Seagulls avrebbero meritato qualcosa in più ma sono stati puniti oltre modo dall'opportunismo di Brooks, andato a segno una volta per tempo.
Brighton che, comunque, in casa è sempre temibile avendo perso solo due volte e contro squadroni come Chelsea e Tottenham.
La statistica incoraggiante che vede il Brighton segnare sempre almeno un gol in casa ben si sposa con quella che vede l'Arsenal subire sempre gol lontano dal suo stadio.

Tanto ci basta per poter credere che anche in questa gara i gol non mancheranno. Il segno OVER 2,5 è sortito sempre nelle otto trasferte dell'Arsenal ed è presente cinque volte su otto nelle partite interne del Brighon. Non abbiamo ragionevoli motivi per andare in controtendenza, pertanto prendiamo l'OVER 2,5 offerto ad 1,78 su 888 Sport.
Gli audaci possono provare la combo GOL+OVER a 2,05 su SportYes.

Pronostico: OVER 2,5 (+GOL)


Pubblicato da Petroliano il 25/12/2018

Vai all'evento



Tags:  arsenal  premier league  pronostico  quota  brighton 

Contatti
Contatti