I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: FULHAM - HUDDERSFIELD di sabato 29 dicembre 2018


Fulham, se non ora, quando?


Più difficile del previsto l'obiettivo di conquistare la salvezza del Fulham per Claudio Ranieri che, dopo l'esordio vincente in casa contro i Saints per 3-2, non ha più vinto nelle successive sei gare in cui sono arrivati tre pareggi.

V'è da dire che il calendario non è stato dei più semplici ed, infatti, le sconfitte sono arrivate contro Chelsea, Manchester United e West Ham, ma sono arrivate anche belle prestazioni nei pareggi contro Leicester, Newcastle e Wolverhampton. In particolare, nel doppio 1-1 interno contro Foxes e Wolves, la squadra di Claudio Ranieri ha mostrato di sapersi rendere pericolosa in avanti col "puntero" Mitrovic ma la vittoria è mancata sia per le troppe occasioni sprecate sia perché in entrambi le occasioni è arrivato il gol del pareggio degli ospiti nella parte finale della gara. Nel pareggio per 0-0 contro i Magpies, invece, la difesa ha tenuto bene e non ha concesso nemmeno un tiro in porta ai padroni di casa.

Oggi, i Cottagers ospiteranno un'altra squadra che pure se la passa molto male, vale a dire l'Huddersfield, ultimo e con un punto in meno proprio del Fulham. Dopo il mini-periodo di grazia novembrino, in cui i Terriers avevano guadagnato sette punti in tre partite - di cui tre proprio contro il Fulham, battuto in casa 1-0 - la squadra del West Yorkshire ha inanellato ben sei sconfitte di fila, di cui due abbastanza gravi visto che sono arrivate in casa contro squadre pure in lotta per non retrocedere come Newcastle e Southampton.
Nella scorsa gara all'Old Trafford, con un paio di occasioni da gol, di cui una in apertura e l'altra, appunto, tramutata in gol su azione confusa d'angolo, ma anche tante occasioni lasciate agli avversari.

La percezione è che, pur trovandosi praticamente nella stessa situazione, il Fulham abbia oggi maggiori possibilità di centrare il bottino pieno, se non altro perché la squadra è apparsa vogliosa e propositiva e non ha preso più punti di quelli effettivamente guadagnati solo per dettagli. In virtù di ciò, vogliamo dar fiducia al tecnico italiano e puntare sulla vittoria del Fulham: ci facciamo un giro su Matchpoint ed accendiamo il segno 1 offerto a 2,10.

Pronostico: 1


Pubblicato da Petroliano il 28/12/2018

Vai all'evento



Tags:  premier league  fulham  pronostico  quota  huddersfield 

Contatti
Contatti