I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: HUDDERSFIELD - BURNLEY di mercoledì 2 gennaio 2019


Burnley, ora serve continuità.


Contrariamente alla passata stagione, l'inizio di quella attuale è stata un vero incubo per il Burnley: dal settimo posto dell'anno scorso e conseguente partecipazione ai lunghi preliminari di Europa League, la squadra ora si trova a dover lottare per la permanenza in Premier League, trovandosi al terz'ultimo posto della classifica dopo venti giornate.

Se non altro, ha chiuso in bellezza questo contrastante 2018, vincendo e convincendo contro il West Ham, con gara terminata 2-0. Gli Hammers probabilmente hanno sottovalutato l'impegno ed hanno immediatamente subìto l'iniziativa dei padroni di casa che sono riusciti a portarsi sul doppio vantaggio già nel primo tempo ma la gara sarebbe potuta terminare anche con un passivo maggiore se solo ci fosse stata più precisione da parte dei giocatori del Burnley.

Una prestazione degna di tal nome mancava davvero da molto, basti pensare che il Burnley, dal 20 settembre ad oggi, ha conquistato solo sette punti, frutto di due vittorie ed un pareggio. I Clarets, nella prima gara del nuovo anno, che corrisponde anche all'ultima prima della meritata sosta, vanno a far visita ad un'altra squadra che pure sta lottando - si fa per dire - per la salvezza, ossia l'Huddersfield, ultimo in classifica e reduce da ben sette K.O. consecutivi.

La situazione è davvero nera se si pensa che di queste sconfitte recenti, ben quattro sono arrivate contro squadre concorrenti quali il Brighton, il Newcastle, il Southampton ed, in ultimo, il Fulham nell'ultima gara dell'anno solare. Differente è il discorso per il Burnley che, ha sì perso quattro delle ultime sei partite ma le sconfitte sono arrivate contro Liverpool, Tottenham, Arsenal ed Everton, quindi tutte abbastanza preventivabili.

La percezione è che i Clarets arrivino più in forma e motivati per questa partita e ci saremmo aspettati delle quote, se non proprio allineate, quanto meno non così squilibrate: i bookies danno infatti favoriti i Terriers la cui vittoria è pagata poco sopra la pari. A nostro avviso, un'eventuale vittoria dei padroni di casa - ultimi - non può essere pagata così poco e, quindi, acquista valore la doppia chance esterna poiché supportata da quanto detto finora sulle squadre. Magari il nuovo anno porterà linfa all'Huddersfield ma non ci sentiamo di appoggiare l'orientamento dei bookies, pertanto prendiamo la doppia chance esterna X2 pagata ad 1,74 su Betaland.

Pronostico: X2


Pubblicato da Petroliano il 02/01/2019

Vai all'evento



Tags:  burnley  premier league  pronostico  quota  huddersfield 

Contatti
Contatti