I pronostici di Bettinglife




Pronostico La Liga: HUESCA - BETIS di sabato 5 gennaio 2019


Betis, si sogna il piazzamento Champions.


L'ultima gara di Liga di questo primo sabato dell'anno si gioca in Aragona tra Huesca e Betis.

Totalmente deludente la prima parte di stagione della neopromossa che non si sta affatto mostrando all'altezza della situazione in Liga e, non a caso, è relegata in ultima posizione con l'imbarazzante record negativo di una sola vittoria fin qui in campionato ottenuta sul campo dell'Eibar alla prima giornata. Da allora, solo pareggi e sconfitte sia in casa che in trasferta.
In particolare, allo stadio Alcoraz, l'Huesca ha ottenuto solo quattro degli otto punti fin qui collezionati, grazie a quattro pareggi contro Getafe, Girona, Levante e Villarreal. Tra le prime della classe, fin qui l'Huesca ha ospitato solo il Real Madrid, perdendo appena 0-1 ma sappiamo dell'inaffidabilità dei Blancos quest'anno, peraltro palesata anche giovedì, pareggiando 2-2 in casa del Villarreal, nel recupero della gara di dicembre.

Totalmente diversa la stagione fin qui disputata dal Betis, che si sta prendendo soddisfazioni sia in campionato che in Europa League. E' sesto in Liga e si è tolto anche lo sfizio di battere squadre del calibro di Siviglia e Barcellona. Ha sofferto in casa contro squadre di media classifica, raccogliendo solo due punti in quattro partite interne e, a parte lo scivolone in casa del Villarreal, ha fatto sempre bene contro squadre di bassa classifica, vincendo quattro partite su sei e pareggiando contro il Bilbao.

Riguardo l'Europa League, ha concluso al primo posto il girone in cui ha strappato anche 4 punti al Milan e si appresta ad affrontare il Rennes nei sedicesimi con buona fiducia. Fiducia dovuta soprattutto ai ritrovati punti di forza da parte del tecnico Setién nella squadra che da inizio novembre fino alla sosta ha perso solo una volta in sette partite di campionato.

Oggi il Betis parte favorito dai bookies e non potrebbe che essere così visto che l'Huesca ha fin qui perso troppe volte per sperare possa farlo proprio oggi contro una squadra dal tasso tecnico decisamente maggiore. Nonostante ciò, ci saremmo aspettati una quota minore del segno "2", probabilmente ben oltre la pari a causa di una doppia assenza in difesa per gli ospiti. Ad ogni modo, rimane la quota più bassa quest'anno per il Betis in trasferta, finora proposto sempre sopra il 2,66 della prima trasferta contro l'Alaves (terminò 0-0) fino alla quota di 13,00 quando vinse in casa del Barcellona.

Crediamo comunque che il Betis possa prevalere e pertanto avalliamo proprio il segno 2 dato a 2,25 su Betfair.
Essendo la ripresa del campionato, per chi volesse tutelarsi e giocare con relativa maggiore prudenza, suggeriamo la copertura col segno X, dato a 3,50 da Betaland, al fine di giocare un 2 DNB di quota 1,61.

Pronostico: 2 (con copertura del segno X)


Pubblicato da Petroliano il 05/01/2019

Vai all'evento



Tags:  liga  pronostico  betis  quota  huesca 

Contatti
Contatti