I pronostici di Bettinglife




Pronostico La Liga: EIBAR - VILLARREAL di domenica 6 gennaio 2019


Sottomarino giallo in ripresa!


Apre questa domenica di Liga la sfida della 12 all'Ipurua Stadium tra l'Eibar ed il Villarreal.

La prima parte di stagione non ha particolarmente sorriso alle formazioni ed, addirittura, nel caso del Villarreal si può parlare fin qui di vero e proprio fallimento tecnico.
La squadra è terz'ultima assieme all'Athletic Bilbao e, quindi, ben lontana rispetto alle posizioni per le quali è abituata a lottare mentre i baschi dell'Eibar siedono in tredicesima posizione ma a soli cinque punti di vantaggio rispetto appunto alle terz'ultime.

Prima della sosta, l'Eibar ha collezionato tre pareggi consecutivi nel mese di dicembre tra cui spicca lo spettacolare 4-4 contro il Levante in casa. Del resto, quella dell'Eibar è difesa abbastanza "allegra" con i suoi 25 gol presi nelle prime diciassette partite: tredici, poco più della metà, sono stati incassati in casa dove, comunque, l'Eibar esprime meglio il suo gioco, come testimoniano i quindici punti guadagnati nel proprio stadio.
Inoltre, la squadra è sempre andata in gol davanti ai propri tifosi ma solo in due occasioni su nove ha saputo mantenere la porta inviolata, contro Leganes e Real Madrid.

Riguardo il Villarreal, è tornato in campo prima rispetto alle altre squadre poiché v'era da recuperare la partita contro il Real Madrid che doveva disputarsi in Dicembre. A sorpresa, ma nemmeno troppa visti i limiti evidenziati quest'anno dalla squadra di Solari, il "sottomarino giallo" è riuscito a strappare un importantissimo pareggio per 2-2, grazie alla doppietta di Cazorla.
E' il secondo pareggio consecutivo per il nuovo allenatore Luis Garcia, che ha preso il posto di Javier Calleja lo scorso 10 dicembre: oltre al suddetto pari contro i Blancos, Garcia aveva pareggiato col medesimo risultato sul campo dell'Huesca.
Villarreal che non vince in trasferta dal lontano 26 settembre ma che, anche nella passata gestione tecnica, ha trovato il gol lontano da casa con regolarità, cosa avvenuta in cinque trasferte su sette.

Incrociando tali numeri nonché il periodo di forma delle squadre, non eccelso per entrambe, viene da pensare ad un incontro aperto in cui entrambe le formazioni dovrebbero trovare la via del gol. Per il nostro pronostico, scegliamo quindi il segno GOL, già sortito dieci volte su diciassette per l'Eibar (7 volte su 9 in casa) e dieci volte su diciassette per il Villarreal (4 volte su 8 in trasferta). Quota: 1,72 su Gioco Digitale.

Pronostico: GOL - Entrambe le squadre segnano: Sì


Pubblicato da Petroliano il 06/01/2019

Vai all'evento



Tags:  liga  pronostico  eibar  quota  villarreal 

Contatti
Contatti