I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: WEST HAM - ARSENAL di sabato 12 gennaio 2019


Riparte la Premier League!


Dopo appena un turno di stop - ma le squadre sono state impegnate nelle coppe nazionali - tornano in campo le squadre della Premier League.

Ad aprire il ventiduesimo turno del campionato inglese saranno West Ham ed Arsenal nell'anticipo delle 13,30, in uno dei tanti derby di Londra.
Questo, in particolare, sulla carta, promette spettacolo, considerato quanto fatto vedere finora dalle squadre. Vediamo di analizzarne meglio il cammino e lo stato di forma.

Autunno a dir poco fantastico per Emery che, dopo le prime due sconfitte in campionato, ha collezionato quattordici risultati utili consecutivi prima di cadere in casa dei Saints, che hanno vinto con la loro nuova guida tecnica, ed alla fine dell'anno in casa dei Reds con un sonoro 5-1.
Gunners che, nel turno successivo, si sono immediatamente rialzati ed hanno strapazzato 4-1 il malcapitato Fulham di Ranieri.

Decisamente più complicato è stato il cammino del West Ham, il quale ha alternato brutti periodi ad altri decisamente migliori. I brutti momenti sono coincisi con l'inizio del campionato - quattro K.O. di fila per Pellegrini - ed il periodo delle festività con una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Il miglior West Ham s'è visto dalla fine di ottobre alla metà di dicembre, quando ha perso solo una volta contro il Man City. Nell'ultima gara, pareggio interno per 2-2 contro il Brighton, squadra decisamente non irresistibile se affrontata in casa: dopo un primo tempo abbastanza noioso in cui l'unica azione importante è stata fallita da Felipe Anderson, nella ripresa gli Hammers hanno subito ingenuamente due gol dai Seagulls a seguito di due azioni d'angolo ma sono prontamente tornati in carreggiata con una gran bella doppietta di Arnautovic, vero cuore di questa squadra, che, tra l'altro, s'è ripetuto segnando anche il primo gol contro il Birmingham in FA Cup.

Resta comunque un West Ham che, forse anche a causa dell'assenza dei lungodegenti, non convince mai appieno e sul quale non si può mai fare troppa affidabilità. Men che meno contro i Gunners, i quali però anch'essi non sono affidabilissimi in trasferta: sono appena quattro gli incontri vinti lontano dall'Emirates ma i dati che più ci fanno riflettere sono i gol fatti, ben 22, e quelli presi, addirittura 21.

In tutte le trasferte dei Gunners è sempre sortito il segno GOL e sette volte su dieci addirittura il segno OVER 3,5 (prima squadra della Premier in tale classifica sia in trasferta che in totale), solo una volta l'UNDER 2,5. Riguardo il West Ham, in casa ha segnato fin qui 16 gol (non segnando però in quattro gare ma contro difese meglio messe rispetto a quella dei Gunners e ci riferiamo a Wolves, Spurs, Watford e Man City) e ne ha presi 18, lasciando la porta inviolata solo nella gara interna contro il Chelsea. Segno OVER 3,5 sortito nel 55% delle gare interne (seconda squadra dopo il City in casa, sesta in totale). Tali numeri, considerati anche assieme alle ultime uscite delle squadre - entrambe hanno anche vinto il turno di FA Cup, rispettivamente 2-0 e 0-3 -, avvalorano la nostra idea per la quale non dovrebbero mancare i gol in questa partita. Lo sanno bene anche i bookies che infatti presentano i segni GOL ed OVER a quote non troppo alte. Ha valore secondo noi il segno OVER 3,5 che Unibet offre a 2,38. All'andata fu 3-1 per l'Arsenal.

Pronostico: OVER 3,5


Pubblicato da Petroliano il 11/01/2019

Vai all'evento



Tags:  arsenal  premier league  pronostico  quota  west ham 

Contatti
Contatti