I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: BURNLEY - FULHAM di sabato 12 gennaio 2019


Burnley, inizia la risalita?


Protagonista di una prima parte di stagione davvero da dimenticare, in cui la squadra è sembrata lontana parente di quella che l'anno scorso guadagnò l'accesso ai preliminari di Europa League, arrivando settima, il Burnley sta ritrovando serenità ed anche gioco grazie alle ultime due vittorie in Premier contro West Ham e Huddersfield, a cui va aggiunta quella per 1-0 contro il Barnsley di FA Cup.

Per Ranieri la strada è ancora lunga per provare a mettere in salvo il Fulham, tuttavia nel tour de force natalizio sono arrivati cinque punti in quattro partite, guadagnati contro Newcastle, Wolves e Huddersfield, prima della prevedibile sconfitta contro l'Arsenal per 4-1. In particolare, il Burnley nella partita contro i Terriers era partito meglio ma, nonostante ciò, aveva incassato il gol dello 0-1, salvo portarsi immediatamente sull'1-1 e profittare della successiva superiorità numerica per andare in vantaggio nella ripresa e legittimare la vittoria con altre azioni pericolose.

Poco da dire sulla sconfitta del Fulham all'Emirates, se non il gol di Kamara che s'è fatto perdonare da Ranieri la disobbedienza per aver calciato - e sbagliato - il rigore nella sfida del turno precedente contro l'Huddersfield. Delle tre vittorie del Fulham, mai nessuna è arrivata in trasferta, dove la squadra ha totalizzato appena due dei quattordici punti complessivi.

Il Burnley è apparso molto pimpante nelle ultime uscite e crediamo che dovrebbe quanto meno riuscire a bucare la difesa più scarsa del campionato (sono 47 i gol incassati dal Fulham finora). Sebbene la gara si presenti equilibrata, ci sentiamo di appoggiare la squadra di casa, offerta a 2,47 da Unibet. La quota permette ai più cauti di coprirsi col segno X che lo stesso bookmaker propone a 3,25 al fine di giocare un 1 DNB di quota 1,71.

Pronostico: 1 (con copertura del segno X)


Pubblicato da Petroliano il 11/01/2019

Vai all'evento



Tags:  burnley  premier league  fulham  pronostico  quota 

Contatti
Contatti