I pronostici di Bettinglife




ITALIA - BRASILE: la storia del calcio!


 La prima domanda da farsi è: Prandelli e Scolari preferiranno concedere riposo ai titolari inamovibili in vista delle semifinali di questa Confederations Cup 2013? Probabilmente sarà così, almeno per quanto concerne la formazione azzurra che nonostante la vittoria per 4-3 contro il Giappone, è apparsa molto stanca e deconcentrata in diversi frangenti. Il Brasile ha sconfitto 2-0 il Messico, ma anch'esso non ha dato prova di una forma smagliante, a parte un'ottima difesa, il centrocampo si concede qualche pausa di troppo e davanti c'è il solo Neymar a fare la differenza. Nell'ultimo confronto disputato a marzo del 2013, l'amichevole Italia-Brasile si concluse 2-2 con la nostra nazionale sotto di due gol nonostante diverse occasioni create nel primo tempo, ma poi in gran spolvero e autrice di una grande rimonta con i gol di De Rossi prima e Balotelli poi. Stavolta i brasiliani giocano in casa e il sistema difensivo è stato registrato molto meglio da Scolari. Tenendo conto che Prandelli farà sicuramente un abbondante turnover.

Probabili Formazioni:
Italia (4-3-1-2): Buffon; Astori, Bonucci, Maggio, Chiellini; Aquilani, Marchisio, Pirlo; Giaccherini, El Shaarawi, Balotelli.
Brasile (4-3-3): Julio Cesar; Dani Alves, Thiago Silva, Dante, Felipe Luis; Hernanes, Paulinho, Luiz Gustavo; Neymar, Jo, Lucas.

Pronostico: GOAL



Pubblicato da Niccolò il 22/06/2013

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  italia  pronostici  prono  nazionali  confederation cup  brasile 

Contatti
Contatti