I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: WATFORD - WOLVERHAMPTON di sabato 27 aprile 2019


Watford - Wolves, il momento della verità!


Abbiamo parlato a lungo nelle ultime settimane della lotta per il settimo posto che sta interessando diverse squadre; fra queste, sono coinvolte anche Watford e Wolverhampton, soprattutto dopo il recupero che ha visto i Wolves vincere nettamente contro l'Arsenal per 3-1 e portarsi così in testa a questo gruppetto di squadre con 51 punti.

Il Watford segue a 50, non essendo andato oltre l'1-1 contro i Saints, sempre durante la settimana. Una gara che, assistendo alle immagini, avrebbe potuto vedere sicuramente più gol considerate le occasioni create da entrambe le squadre ma che, invece, sarà ricordata per il gol più veloce della Premier League, segnato da Long dopo appena 7,6 secondi (vedere per credere!) e dal pareggio di Gray al novantesimo.

Riguardo il Wolverhampton, ha chiuso la gara contro l'Arsenal praticamente già nella prima frazione di gioco, stavolta sfruttando al meglio le occasioni create ed andando al riposo sul risultato di 3-0. L'Arsenal, davvero poco in partita, ha trovato il gol della bandiera solo alla fine con l'ex rossonero Sokratis di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

Ci ha più convinto il Wolverhampton, tuttavia non ci convince pienamente la squadra di Espirito Santo quando gioca in trasferta: 20 punti con 5 vittorie 5 pareggi e 7 sconfitte, sempre almeno un gol preso, tranne che nella trasferta contro il Crystal Palace e non si impone lontano da casa dal 2 febbraio. Curiosamente, il Wolverhampton ha trovato serie difficoltà in trasferta contro le "piccole": appena due punti conquistati nelle trasferte contro le ultime sette della classe (5 sconfitte) mentre solo due K.O. quando è andato sui campi di squadre più in alto in classifica. Le uniche quattro volte in cui la squadra non ha segnato è stato contro il City e poi ancora contro squadre che lottano o hanno lottato per non retrocedere come Huddersfield, Brighton e Burnley. Decisamente meglio il Watford in casa dove ha già accumulato 27 punti ed ha perso solo contro le prime della classe ed il Bournemouth.

Probabilmente vedremo una gara equilibrata e, a dispetto del confronto home/away, siamo d'accordo con i boomakers che vedono una gara da tripla, essendo le quote abbastanza allineate seppur con un leggero vantaggio nei confronti dei padroni di casa che però sta per essere rosicchiato dal 2 in discesa. L'equilibrio possibile tra le squadre e le statistiche che vedono il segno GOL presente il 58% delle volte in casa del Watford ed in trasferta del Wolverhampton, ci induce proprio ad optare per tale segno che ad 1,88 - quota proposta da 888 Sport - assume certamente valore.

Pronostico: GOL - Entrambe le squadre segnano: Sì


Pubblicato da Petroliano il 26/04/2019

Vai all'evento



Tags:  premier league  watford  pronostico  quota  wolverhampton 

Contatti
Contatti