I pronostici di Bettinglife




Pronostico La Liga: CELTA VIGO - BARCELLONA di sabato 4 maggio 2019


In campo il Barcellona 2.


Archiviata la conquista della Liga, il Barcellona è totalmente concentrato sugli altri obiettivi stagionali, vale a dire la Champions League e la Copa del Rey.

In Champions, Messi e compagni hanno ipotecato la finale riuscendo a battere in casa il Liverpool per 3-0, proprio nel segno dell'argentino che ha anche realizzato una punizione magistrale.
In Copa del Rey, affronterà il 25 Maggio il Valencia che, a sua volta, pure è impegnato ancora in Europa ma ha perso l'andata della semifinale di Europa League a Londra contro l'Arsenal per 3-1.
In previsione di ciò, la partita di oggi contro il Celta Vigo diventa l'occasione per mandare in campo giocatori che hanno giocato meno durante la stagione, tant'è che persino Boateng dovrebbe partire dal primo minuto. Peraltro, sarebbero comunque mancati Rakitic e Busquets tra le fila del Barça visto che entrambi sono squalificati.

Se le motivazioni sono praticamente assenti per gli ospiti, tutt'altro discorso dobbiamo fare per i padroni casa: il Celta Vigo, infatti, s'è tirato fuori dalle sabbie mobili solo nell'ultimo mese quando, anche grazie al rientrante Iago Aspas, la squadra ha perso solo una volta nelle ultime sette gare, riuscendo a conquistare ben 12 punti che ora la fanno respirare a quota 37. Tuttavia, pur essendo quindicesimo, il Celta di certo non può dirsi salvo poiché il Valladolid, terz'ultimo, è ad appena due punti di distacco.

Si è temuto per il succitato Aspas visto che nello 0-0 contro il Leganes aveva preso una botta alla spalla che aveva fatto pensare al peggio ma fortunatamente non dovrebbero esserci dubbi sulla sua presenza oggi in campo.

L'occasione per blindare la salvezza è davvero troppo interessante e con la formazione che schiererà in campo il Barcellona si può ipotizzare che il Celta la sfrutti appieno, visto comunque il suo periodo di forma. Prendiamo il segno 1 che è dato a 2,15 da Betaland.

Pronostico: 1


Pubblicato da Petroliano il 03/05/2019

Vai all'evento



Tags:  liga  barcellona  pronostico  quota  celta vigo 

Contatti
Contatti