I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: WOLVERHAMPTON - FULHAM di sabato 4 maggio 2019


Fulham, risveglio tardivo.


L'obiettivo della dirigenza portoghese è quasi raggiunto: il Wolverhampton ha confermato la settima posizione grazie alla vittoria nello scontro diretto contro il Watford per 1-2 del turno scorso e se il Manchester City dovesse battere proprio il Watford nella finale di FA Cup, libererebbe un posto per i turni preliminari della prossima Europa League.

Come detto, gran prova di forza da parte dei ragazzi di Nuno Espirito Santo che hanno giocato una gara praticamente perfetta sul campo del Watford, spedito ora a -4 proprio dal settimo posto.

Per blindare tale piazzamento e congedarsi dai tifosi in modo ottimale, oggi sarà necessario battere il Fulham, squadra che solo da matematica retrocessa sta tirando fuori il meglio di sé: i Cottagers, infatti, vengono da tre vittorie consecutive sebbene siano stati abbastanza fortunati nella scorsa uscita contro il Cardiff che nel finale ha attuato un forcing notevole ma che non s'è mai tramutato nel pareggio, anche per colpa di un po' di sfortuna.

Difficilmente oggi il Fulham potrà ancora fare bella figura in casa dei Wolves che, davanti ai propri tifosi, raramente quest'anno hanno sbagliato ed, inoltre, il Fulham ha il peggior rendimento in trasferta della Premier con appena 5 punti conquistati. Appoggiamo quindi i padroni di casa prendendo il segno 1 ad 1,55 su Gioco Digitale e consigliamo, per chi volesse una quota maggiore, la combo 1+UNDER 3,5 che SportYes offre a 2,25.

Pronostico: 1 (+UNDER 3,5)


Pubblicato da Petroliano il 03/05/2019

Vai all'evento



Tags:  premier league  fulham  pronostico  quota  wolverhampton 

Contatti
Contatti