I pronostici di Bettinglife




Pronostico Ligue 1: DIJON - STRASBURGO di sabato 11 maggio 2019


Dijon, ultima spiaggia.


Il Dijon non è riuscito a ripetere la fortunata stagione dello scorso anno e pare proprio destinato alla retrocessione in Ligue 2.

Tuttavia, la matematica ancora non lo condanna, in quanto ci sono 9 punti disponibili e le distanze dal Monaco, quart'ultimo, sono 5. Del resto, un ben segnale il Dijon l'ha dato nella prima metà di aprile quando è riuscito a prendere sette punti su nove, riuscendo nell'impresa di vincere per 1-3 sul campo del Lione e poi ripetendosi in casa battendo il Rennes per 3-2.
A tale mini ciclo positivo, però, sono seguite due sconfitte consecutive, di cui una sul campo della diretta concorrente Caen. Oggi ospita lo Strasburgo, squadra neopromossa che, assieme all'altra, il Nimes, ha raggiunto anzitempo la salvezza, mostrando anche un gioco a tratti spettacolare come dimostrano i 56 gol fin qui realizzati che rappresentano il quarto miglior attacco del campionato.

Strasburgo che, nonostante abbia già da tempo raggiunto la certezza di giocare il prossimo campionato di Ligue 1, non ha praticamente mai staccato la spina e, sebbene abbia vinto solo una volta nelle ultime 13 partite, ha comunque raccolto 8 pareggi e solo 4 sconfitte, uscendo indenne anche nell'ultima sfida contro il Marsiglia, pareggiata per 1-1. L'attacco è rimasto sempre vivo e, spesso e volentieri, i tifosi hanno assistito a partite ricche di gol come il 2-2 contro il PSG o il recente 3-3 contro il Guingamp.

Insomma, con una squadra costretta a vincere come il Dijon ed un'altra che gioca e si diverte come lo Strasburgo, ci aspettiamo una partita con almeno un gol per parte. Prendiamo, allora, il segno GOL che è dato ad 1,97 su 888 Sport.

Pronostico: GOL - Entrambe le squadre segnano: Sì


Pubblicato da Petroliano il 10/05/2019

Vai all'evento



Tags:  dijon  pronostico  quota  ligue 1  strasburgo 

Contatti
Contatti