I pronostici di Bettinglife




Pronostico La Liga: REAL SOCIEDAD - REAL MADRID di domenica 12 maggio 2019


Real Madrid, si pensa solo alla prossima stagione.


Se Florentino Perez ha richiamato sulla panchina Zinedine Zidane è anche per poter programmare in anticipo la prossima stagione e capire chi far rientrare nel progetto tecnico e chi no.

E' già stato epurato Bale - non convocato nemmeno oggi - e sono in odore di cessione anche Varane e Ceballos e, chissà, forse anche qualche altro nome eccellente come Sergio Ramos, anch'egli oggi assente. Spazio, quindi, a giocatori con voglia di esplodere e conquistarsi un ruolo importante per il Real Madrid che verrà: in tal senso, Vinicius potrebbe trovare una maglia da titolare dal primo minuto.
A parte motivazioni di riscatto personale, il Real Madrid terminerà il campionato al terzo posto, partecipando, quindi, alla prossima Champions League.

Riguardo la Real Sociedad, l'obiettivo di raggiungere un posto per l'Europa non è ancora del tutto svanito ma servirebbe vincere questa e la prossima partita e sperare in qualche passo falso del Bilbao che non avrà partite facili. Attenzione, quindi, ancora alta nella Real Sociedad che, tra l'altro, ha vinto le ultime due partite dopo aver conquistato solo un successo nelle precedenti dieci ed alla voglia di congedarsi in modo ottimale di fronte ai propri tifosi dopo una stagione di alti e bassi. Andiamo sulla doppia chance interna 1X che è offerta ad 1,71 da Matchpoint.

Pronostico: 1X


Pubblicato da Petroliano il 12/05/2019

Vai all'evento



Tags:  liga  real madrid  pronostico  real sociedad  quota 

Contatti
Contatti