I pronostici di Bettinglife




Pronostico Finale Coppa Italia: LAZIO - ATALANTA di mercoledì 15 Maggio 2019


Vogliamo veder ballare la Papu Dance a Gasperini!

Settimana intensa e decisiva per l'Atalanta che nell'arco di pochi giorni ha la possibilità di alzare al cielo la Coppa Italia e conquistare la qualificazione alla Champions League.
Traguardi meritati per quello che il 'progetto Atalanta' ha dimostrato negli ultimi anni.
Difficile scegliere tra i due obiettivi...e allora bisogna giocare al massimo queste ultime tre partite stagionali.

La Lazio, negli ultimi anni è stata spesso protagonista delle finali di Coppa Italia, con la vittoria del 2013 nel derby con la Roma e le sconfitte del 2015 e del 2017  contro la Juventus.
Vittoria che sarebbe particolarmente importante per i Biancocelesti per strappare il pass per l'Europa League difficile da raggiungere in campionato.

I due scontri diretti in campionato hanno visto l'Atalanta vincere sia a Bergamo (1-0) all'andata, sia recentemente a Roma (3-1 in rimonta).
I Nerazzurri sono la squadra italiana più in forma come dimostra la striscia positiva di tredici partite e le ultime cinque vittorie.
Sempre più convinta nei proprio mezzi, la squadra di Gasperini sembra matura per alzare il primo trofeo e non vediamo l'ora di vedere ballare al Mister la Papu dance.

Giochiamo l'Atalanta a 2,75 su Eurobet.it e ci copriamo con X a 3,35 su Snai.it perchè è una finale che potrebbe rimanere bloccata sul pareggio.

Pronostico: 2 


Pubblicato da Alex il 14/05/2019

Vai all'evento



Tags:  calcio  lazio  atalanta  pronostico  coppaitalia 

Contatti
Contatti