I pronostici di Bettinglife




Pronostico Europei Under 21: INGHILTERRA - ROMANIA di venerdì 21 giugno 2019


L'Inghilterra a rischio!


Nonostante ne avessimo ben parlato, l'Inghilterra non è riuscita a prendere punti all'esordio contro la Francia che ha vinto clamorosamente nel finale di gara e dopo aver sbagliato ben due rigori in partita!

Un successo, comunque, più che meritato visto che già nel primo tempo sono stati i francesi a fare la partita ed avevano avuto appunto l'occasione di portarsi in vantaggio ma Dembele ha sbagliato il penalty.
Nella ripresa, vantaggio degli inglesi con Foden - il giocatore di cui avevamo scritto di tener d'occhio - e da lì in poi è dominio francese con un altro tiro dagli undici metri fallito e con occasioni a ripetizione fino appunto al pareggio di Ikone all'89 ed all'autogol di Wan-Bissaka all'ultimo secondo.

L'Inghilterra, quindi, si vede oggi costretta a far risultato pieno contro la Romania, in attesa poi di giocarsi il tutto per tutto nell'ultima gara qualora dovesse oggi arrivare un risultato positivo. Non sarà però un compito semplice visto che i rumeni hanno strapazzato la Croazia all'esordio per 4-1, partendo da sfavoriti.
La stessa cosa accade oggi con i bookies che danno l'Inghilterra praticamente sicura vincente ma abbiamo visto in questi giorni, ahinoi, che in questo Europeo, fatta eccezione della Germania, ci possono sempre essere sorprese dietro l'angolo.

Auspichiamo una partita aperta visto che anche la Romania non potrà accontentarsi di difendere il risultato, considerato che poi avrà il difficile incontro con la Francia nell'ultima giornata. Andiamo con il segno GOL che è quotato ad 1,65 su Gioco Digitale.

Pronostico: GOL - Entrambe le squadre segnano: Sì


Pubblicato da Petroliano il 21/06/2019

Vai all'evento



Tags:  inghilterra  pronostico  romania  quota  europei under 21 

Contatti
Contatti