I pronostici di Bettinglife




Pronostico Europei Under 21: DANIMARCA - SERBIA di domenica 23 giugno 2019


L'Italia dipende (anche) dalla Danimarca!


La bella vittoria di ieri sera contro il Belgio per 1-3 non è stata sufficiente all'Italia per garantirsi il primo posto del girone, conquistato invece dalla Spagna che ha demolito la Polonia per 5-0.

Il destino degli Azzurrini è quindi ora in mano alle altre squadre che pure sperano ancora nella qualificazione. In particolare, scendono stasera in campo le 4 formazioni impegnate nel gruppo B, raggruppamento che vede al primo posto la Germania, a seguire Danimarca ed Austria con 3 punti ed infine una delle maggiori delusioni di questo torneo, ossia la Serbia ferma a 0. Se l'Austria pare avere davvero poche possibilità di qualificarsi (dovrebbe vincere contro la Germania e sperare che la Danimarca non vinca contro la Serbia), di maggiori ne ha la Danimarca, attuale terza migliore seconda.

La Danimarca, dopo aver perso all'esordio contro la Germania per 3-1, s'è rialzata ed ha sconfitto l'Austria col medesimo punteggio, giocando un buon primo tempo, chiuso in vantaggio per 1-0, e rischiando poi nella ripresa visto che l'Austria era subito pervenuta al pareggio e poi ha avuto anche l'occasione di andare in vantaggio ma Baumgartner ha fallito il penalty, dando così la spinta psicologica ai danesi per portarsi sul 3-1 tra il 77' ed il 93'. La Danimarca, quindi, ha bisogno necessariamente di una vittoria ma affinché possa terminare come migliore seconda, deve vincere con almeno tre gol di scarto la partita di oggi (l'Italia - attuale migliore seconda - ha una differenza reti di +3 con 6 gol fatti) e poi aspettare l'esito di Romania - Francia di lunedì, cosa che peraltro dovrà fare pure l'Italia.

Contro questa Serbia, assente ingiustificata del torneo, la vittoria è alla portata, resta da capire con che scarto. Diamo fiducia ai danesi, prendendo l'1,65 proposto da Unibet.

Pronostico: 1


Pubblicato da Petroliano il 23/06/2019

Vai all'evento



Tags:  pronostico  danimarca  serbia  quota  europei under 21 

Contatti
Contatti