I pronostici di Bettinglife




Pronostico Europei Under 21: FRANCIA - ROMANIA di lunedì 23 giugno 2019


Biscotto in arrivo?


Come avevamo già anticipato ieri, la qualificazione dell'Italia alle semifinali dipende anche dai risultati delle altre squadre.

Ieri sera, è stato scongiurato il sorpasso da parte della Danimarca: serviva vincere con tre gol di scarti ai danesi sulla Serbia ma il 2-0 finale ha fatto sì che l'Italia mantenesse ancora il primato di migliore seconda.
Gli Azzurrini dovranno però attendere anche la sfida di stasera tra Romania e Francia, che completerà definitivamente il quadro delle semifinaliste.
Entrambe le squadre sono a sei punti, con la Romania avanti grazie ad una miglior differenza reti. Il destino dell'Italia, quindi, dipenderà dall'esito di questa sfida.

Vediamo in quali casi gli Azzurrini accederebbero alle semifinali.
In caso di vittoria della Francia, la Romania finirebbe seconda: se dovesse perdere fino a due gol di scarto, sarebbe lei la migliore seconda classificata. Occorre, quindi, che la Francia vinca con tre gol di scarto affinché si qualifichi l'Italia.
In caso di vittoria della Romania, l'Italia si qualifica certamente poiché resterebbe prima miglior seconda.
Il pareggio è il risultato che condannerebbe l'Italia in quanto entrambe le squadre andrebbero a sette punti con la Romania che conserverebbe il primo posto e la Francia che scavalcherebbe l'Italia. Purtroppo, in questi casi, c'è solo da sperare nell'onestà dei contendenti ma certamente un pareggio non scandalizzerebbe nessuno. Ne sono convinti i bookies che presentano il segno X ad una quota mai vista: 1,80 su Betflag. Non ci resta che appoggiare tale segno, se non altro ci accontenteremo di vincere il pronostico, sebbene la maggior parte sarebbe contento di perderlo pur di vedere andare avanti l'Italia.

Pronostico: X


Pubblicato da Petroliano il 23/06/2019

Vai all'evento



Tags:  francia  pronostico  romania  quota  europei under 21 

Contatti
Contatti