I pronostici di Bettinglife




Pronostico Semifinale Europei Under 21: SPAGNA - FRANCIA di giovedì 27 giugno 2019


Grande attacco contro grande difesa.


L'altra semifinale di questo Europeo si gioca al Dall'Ara di Bologna e vede di fronte Spagna e Francia, certamente due tra le formazioni favorite alla vigilia.

La Spagna, dopo la partenza ad handicap contro l'Italia, è riuscita a vincere il girone grazie alle vittorie contro il Belgio per 2-1 ed al 5-0 contro la Polonia, risultato che ha permesso agli iberici di avere una migliore differenza reti ed aggiudicarsi appunto il passaggio del turno ai danni proprio di Italia e Polonia.
In particolare, la Spagna ha messo in vetrina talenti del calibro di Ceballos (Milan e Arsenal sono in pressing sul centrocampista del Real) e Fabian Ruiz, senza dimenticare la qualità presente sulla trequarti con Soler, Oyarzabal e Olmo.

La Francia ha sì passato il turno ma non ha entusiasmato come la Spagna. Nella prima gara ha meritato di vincere contro l'Inghilterra per 1-2 ma c'è riuscita solo nel finale di gara, poi ha battuto di misura la Croazia per 1-0 nella seconda partita e, come da copione, s'è accontentata dello 0-0 nell'ultima partita contro la Romania che ha qualificato entrambe ed ha condannato l'Italia.

La Francia risponde all'alto tasso tecnico spagnolo con una ottima organizzazione e solidità difensiva che ha palesato nel girone di qualificazione e che rende l'esito della gara abbastanza incerto. Tuttavia, la Spagna è l'unica tra le favoritissime (le altre erano Inghilterra ed Italia) che ha raggiunto le semifinale, quindi crediamo che a 2,15 su Unibet possa essere fatto un tentativo senza troppi rimpianti.

Pronostico: 1


Pubblicato da Petroliano il 26/06/2019

Vai all'evento



Tags:  spagna  francia  pronostico  quota  europei under 21 

Contatti
Contatti