I pronostici di Bettinglife




Pronostico Coppa America: COLOMBIA - CILE di sabato 29 giugno 2019


Esce una possibile finalista?


Il quarto di finale più interessante di questa coppa America è tra Colombia e Cile, entrambe dotate della potenzialità di andare in finale.

La Colombia è la squadra arrivata ai quarti con maggior merito in quanto ha vinto tutte e tre le partite del gruppo e l'ha fatto senza mai prendere gol. Peraltro, spicca la vittoria sull'Argentina per 2-0 proprio nella gara d'esordio, a cui sono poi seguite due vittorie di misura contro Qatar e Paraguay. Il Cile, campione in carica, s'era praticamente già qualificato già dopo le prime due partite in cui ha agevolmente battuto il Giappone per 4-0 e successivamente l'Ecuador per 2-1. Nella terza gara, è stato battuto dall'Uruguay per 1-0, al termine di una partita sostanzialmente equilibrata, da un gol di Cavani.

Il Cile è pur sempre squadra da rispettare poiché vincitrice delle ultime due edizioni della Coppa America ed, inoltre, la Nazionale è poco cambiata rispetto all'ultima vittoria del 2016. La Colombia, invece, è migliorata rispetto all'eliminazione sofferta nella semifinale del 2016 proprio ad opera del Cile e soprattutto in difesa ha mostrato grande solidità, oltre che essere in generale una squadra certamente più muscolare.

Sarà certamente una partita tirata dove è presumibile assistere a pochi gol ed infatti l'UNDER 2,5 è pagato ad 1,58. Una quota probabilmente in linea con le aspettative ma noi preferiamo puntare sulla Colombia che ci è apparsa squadra più cinica e quadrata. Il 2,20 di Matchpoint ci pare una quota da poter rischiare.

Pronostico: 1


Pubblicato da Petroliano il 28/06/2019

Vai all'evento



Tags:  pronostico  colombia  cile  quota  coppa america 

Contatti
Contatti