I pronostici di Bettinglife




Pronostico Finale Coppa America: BRASILE - PERU' di domenica 7 luglio 2019


Chi vincerà la Coppa America?


L'atto conclusivo della 46esima Coppa America andrà in scena stasera a Rio de Janeiro con la finale tra i padroni di casa del Brasile e la sorpresa Perù.

Il Brasile ha avuto fin qui un cammino perfetto, fatta eccezione per i due 0-0 contro il Venezuela nella fase a gironi e poi ai quarti contro il Paraguay, quest'ultima poi decisa ai calci di rigori. Brasile che non ha ancora preso un gol in questa edizione e non ne subisce complessivamente da sette partite di fila.
Un punto di forza certamente inconsueto storicamente per il Brasile, abituato più ad avere giocatori di spicco in attacco che in difesa. Naturalmente, una fase difensiva così attenta, orchestrata da Casemiro a centrocampo, permette ai vari Coutinho, Firmino, Everton di esprimersi al meglio in avanti, consci che prima o poi il gol possa arrivare.

Non si può dire la stessa cosa del Perù che ha mostrato i suoi punti di debolezza in particolare in difesa e l'emblema di ciò è stata proprio la partita nel gruppo contro il Brasile, peraltro la gara terminata con il divario maggiore in questa edizione della Coppa America, essendo finita 5-0 per i Verdeoro.
L'attacco, con Flores, Carrillo e Guerrero è il reparto con maggiore qualità e s'è visto nella semifinale contro il Cile vinta per 3-0 a dispetto dei pronostici.

Le motivazioni sono importanti per entrambe: il Brasile vuole alzare un trofeo che manca dal 2007, quando batterono l'Argentina in finale per 3-0 mentre il Perù vuole sfruttare al meglio l'occasione di disputare una finale dopo 44 anni. Tuttavia, giocare in casa ed al Maracanà è un fattore troppo importante che fa pendere la bilancia dalla parte della Nazionale di Tite.
Lo sanno bene anche i bookmakers che danno davvero scontata la vittoria del Brasile e non potrebbe che essere così visto anche il precedente di 5-0 di qualche settimana fa. La quota pro-Brasile è da fame e va necessariamente alzata con una combo.

Seguendo il trend che ha visto il Brasile non prendere mai gol e farne più di tre solo nel suddetto 5-0 proprio contro il Perù, consigliamo per quest'ultimo pronostico le combo 1+NO GOL oppure 1+UNDER 3,5 entrambe giocabili su SportYes ed entrambe alla quota di 1,75.

Pronostico: 1+NO GOL / 1+UNDER 3,5


Pubblicato da Petroliano il 06/07/2019

Vai all'evento



Tags:  pronostico  brasile  perù  quota  coppa america 

Contatti
Contatti