I pronostici di Bettinglife




JUVENTUS - LAZIO: la finale di supercoppa italiana!


Fine delle vacanze!
Stasera si inizia a fare sul serio con la prima partita che conta e il primo trofeo stagionale in palio.
Dopo alcune finali di Supercoppa Italiana giocate all'estero per motivi economici si torna in Italia, a Roma, e questo potrebbe essere un piccolo vantaggio per la Lazio che gioca in casa (anche se ufficialmente si gioca in campo neutro).
Pektovic, pur riconoscendo il valore dell'avversario, è molto fiducioso, è convinto di poter fare lo sgambetto ai bianconeri.
La Lazio è stata per buona parte dello scorso campionato (ha avuto un periodo di appannamento dovuto tra l'altro alla lunga assenza del suo bomber Klose) una delle principali candidate al ruolo di anti-juve, giocando un calcio molto concreto ed evidenziando una grande solidità.
I biancocelesti sono probabilmente più avanti nella preparazione e avendo cambiato poco dalla scorsa stagione, hanno già in mente modo di giocare e schemi.
La Juventus dopo la scorsa stagione dominata (in Italia), si è ulteriormente rinforzata ed è la netta favorita per la vittoria del campionato.
Anche stasera i bianconeri sono favoriti, ma il discorso è diverso.
Sicuramente la rosa è superiore, ci sono stati innesti importanti, ma probabilmente ci vorrà ancora qualche tempo per vedere tutto il potenziale di una Juve che si appresta a giocare la sua stagione più importante che la vuole vedere protagonista anche in Europa.
Conte è sembrato un pò nervoso (indispettito per il campo di allenamento), ma, conoscendolo, il suo nervosismo è volto a dare la giusta tensione alla sfida e far concentrare i suoi ragazzi.
Appuntamento stasera all'Olimpico per la prima supersfida della stagione!

Pronostico: 2



Pubblicato da Alex il 18/08/2013

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  roma  juventus  lazio  finale  pronostici  prono  supercoppa italiana 

Contatti
Contatti