I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: WEST HAM - NORWICH di sabato 30 agosto 2019


West Ham - Norwich, serve continuità!


Dopo un inizio non di certo confortante - sconfitta per 0-5 col City e pareggio in casa del Brighton per 1-1 - è arrivata la prima vittoria per gli Hammers in questo campionato: 1-3 ai danni di un Watford irriconoscibile, ancora fermo a zero punti dopo tre giornate.

In realtà, la gara è andata un po' storta per il Watford che aveva anche iniziato bene ed ha preso una traversa con Deulofeu dopo il vantaggio degli ospiti ma prima del pareggio di Gray al 17'. Il West Ham ha avuto il merito nella ripresa di capitalizzare al meglio le azioni create e l'ha fatto con l'ex Bayer Leverkusen Haller, primi due gol per lui, che ha prima realizzato il gol del vantaggio servito comodamente da Felipe Anderson e, qualche minuto dopo, è riuscito a risolvere una mischia in area da azione d'angolo. West Ham che, quindi, con il rientro di molti titolari è certamente più pericoloso in avanti ma lascia ancora sempre troppe occasioni agli avversari.

Chi pure appare ben rodato in avanti è la neopromossa Norwich che per poco non riusciva a fare punti in casa contro il Chelsea. Blues che erano passati in vantaggio alla prima azione con Abraham, servito dalla destra da un preciso cross, ma i padroni di casa erano riusciti a pareggiare praticamente all'azione successiva. Mount - fa bene Lampard a considerarlo un titolare - va ancora in gol e lo stesso fa il finlandese Pukki - a sorpresa capocannoniere con Sterling con 5 gol - per il pareggio che manda sul 2-2 le squadre negli spogliatoi. Nella ripresa, il forcing del Chelsea viene premiato ed ancora Abraham segna il gol della vittoria - la prima per i Blues in questa Premier - anche se il Norwich era andato ancora una volta vicino al pareggio con una traversa.

E' evidente come le due squadre siano ancora imprevedibili dal punto di vista dell'1X2 finale ma crediamo che ci siano le premesse per vedere anche oggi una gara con gol. Pensiamo che entrambe le squadre siano in grado di segnare e che si possano vedere più di due gol complessivi.

Confronto quote:
Bet365: 1,72
SportYes: 1,65
Betflag: 1,65

Pronostico: GOL+OVER

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 31/08/2019

Vai all'evento



Tags:  norwich  premier league  pronostico  quota  west ham 

Contatti
Contatti