I pronostici di Bettinglife




Pronostico Champions League: CHELSEA - VALENCIA di martedì 17 settembre 2019


Chelsea scatenato!


Il giovane Chelsea di Frank Lampard sta facendo vivere ai propri tifosi un inizio di stagione non di certo esaltante dal punto di vista dei risultati ma di sicuramente divertente.

L'ennesima prova è stata la partita di sabato contro il Wolverhampton: 2-5 finale con un Abraham scatenato - con una tripletta ha agganciato Aguero in testa alla classifica cannonieri con 7 gol - ed una difesa che, come al solito, ha concesso qualcosa di troppo agli avversari, tant'è che è la peggiore della Premier con ben 11 gol incassati, esattamente come quelli realizzati.

Stasera, per la prima gara del Gruppo H - uno dei più equilibrati con Lille e Ajax - ospita il Valencia che nelle ultime settimane ha vissuto un vero e proprio terremoto all'interno del club: via Marcelino dopo le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa all'indomani della decisione da parte della proprietà di vendere Rodrigo all'Atletico - cessione, peraltro, poi non concretizzatasi - e squadra ora affidata a Albert Celades, vice di Lopetegui sia in Nazionale che al Real Madrid. L'esordio è stato da dimenticare per il nuovo tecnico che è uscito sconfitto dal Camp Nou contro un Barcellona orfano di Messi per 5-2. In generale, lo spogliatoio non ha preso bene l'avvicendamento in panchina visto e considerato che con Marcelino erano stati raggiunti traguardi importanti come il quarto posto in Liga che ha appunto permesso la partecipazione in Champions e la vittoria della Copa del Rey nel maggio scorso proprio contro il Barcellona per 1-2.

Certamente il Chelsea cercherà di far sua la gara ed infatti i bookies danno i Blues come netti favoriti in questa gara. Tuttavia, non ci saranno diversi elementi quali Rudiger, Kantè e probabilmente Pedro e vista la fragilità difensiva dei padroni di casa ci aspettiamo qualsiasi tipo di risultato e più di due gol complessivi con Abraham marcatore in qualsiasi momento (quota 2,40 un po' ovunque).

Confronto quote:
888 Sport: 1,92
Betaland: 1,90
Betfair: 1,85

Pronostico: OVER 2,5
Possibile marcatore: Abraham (Chelsea)

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 16/09/2019

Vai all'evento



Tags:  champions league  valencia  chelsea  pronostico  quota 

Contatti
Contatti