I pronostici di Bettinglife




SAMPDORIA - JUVENTUS


 I blu-cerchiati sono stati la bestia nera della Juventus. Sei punti su sei nelle due sfide del 2012-13, nessun’altra squadra è riuscita in questa impresa contro i vincitori dello Scudetto. I ragazzi di Delio Rossi proveranno per la terza volta a battere i bianconeri: per riuscirci sono tutti a disposizione ad eccezione degli squalificati Fiorillo, Renan e Regini. Da Costa sarà per forza di cose il portiere, in attesa di un numero uno più affidabile che arriverà nelle ultime ore di calciomercato, sulla fascia sinistra favorito il polacco Wszolek mentre Eramo dovrebbe essere confermato come centrocampista centrale. Per il resto spazio a coloro che attualmente sono considerati titolari. Poteva essere più agevole l’esordio della Juventus: come detto contro la Sampdoria l’anno scorso sono giunte due sconfitte, per di più i blu-cerchiati fra le mura amiche sono da sempre uno spauracchio per tutti. La roboante vittoria in supercoppa non deve far dormire sugli allori i giocatori e Conte lo sa benissimo, tanto che farà giocare la miglior formazione possibile: in difesa Barzagli dovrebbe recuperare dalla tendinopatia che l’ha colpito recentemente, mentre a centrocampo l’infortunato Marchisio – 30 giorni di stop per il centrocampista – verrà rimpiazzato da un Pogba pronto ad esplodere definitivamente. In attacco esordio per la talentuosissima coppia Vucinic-Tevez, con Matri, probabilmente all'ultima apparizione in bianconero, pronto a subentrare.

Probabili Formazioni:
Sampdoria (3-5-2): Da Costa; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Eramo, Krsticic, Obiang, Wszolek; Eder, Gabbiadini. All. Rossi.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah; Tevez, Vucinic. All. Conte.

Pronostico: 2



Pubblicato da Giacomo il 24/08/2013

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  seriea  juventus  juve  italia  pronostici  prono  samp  sampdotia 

Contatti
Contatti