I pronostici di Bettinglife




NORWICH - SOUTHAMPTON


Oggi per la terza giornata di campionato si sfideranno Norwich e Southampton con calcio d’inizio alle ore 16. La squadra di casa si presenta per questa partita con 4 punti, una vittoria e un pareggio, mentre gli ospiti con un solo punto grazie ad un pareggio ottenuto. Sarà una partita difficile nella quale i Canaries daranno tutto per agguantare i primi 3 punti altrimenti il campionato si fa ancora più in salita. I padroni di casa non stanno attraversando un buon momento: fino ad adesso non hanno ancora vinto se non in League Cup contro il modesto Bury. I  tifosi stanno cominciando ad impazientirsi perché non si sarebbero mai immaginati un cosi difficile inizio di campionato soprattutto visto la scorsa stagione.  I Canaries hanno fatto una campagna acquisti decente su tutti l’ingaggio dell’ormai ex Celtic Gary Hooper anche se l’allenatore voleva a tutti i costi l’attaccante della Juventus Quagliarella. Il tecnico della formazione di casa ha tuttavia ancora molti dubbi per la gara odierna dopo la buona prestazione di alcuni giocatori nel turno infrasettimanale di coppa di Lega: Robert Snodgrass, Seb Bassong dovrebbero partite titolari mentre Pilkington dovrebbe iniziare in panchina. In attacco Fer dovrebbe giocare alle spalle dell’unica punta van Wolfswinkel. Tuttavia questa non è l’unica soluzione perché il tecnico potrebbe schierare Elmander in attacco, reduce da una doppietta in coppa. I Saints vogliono continuare l’ottimo andazzo delle prime due giornate di campionato cercando un’altra vittoria dopo quella ottenuta in trasferta con il West Bromwich; un solo pareggio, invece,  contro il Sunderland di Di Canio. Nel turno infrasettimanale di League Cup i Saints si sono liberati del Barnsley senza problemi grazie ad un secco 1-5. Il Southampton, durante la campagna acquisti è venuto a pescare in Italia, a Roma sponda giallo-rossa, dove ha preso l’attaccante Osvaldo anche se non ha ancora influito in maniera determinate. Per questa gara Pochettino deve fare a meno di Morgan Schneiderlin e Luke Shaw, ancora indisponibili da Sunderland. Con l’arrivo di Osvaldo, che giocherà alle spalle di Lambert, il giovane talentuoso  Gaston Ramirez rischia di trovare davvero poco spazio in questa stagione. Chambers dovrebbe partire dal primo minuto ma Clyne, vista l’ultima buona prestazione in coppa, potrebbe superare le gerarchie del tecnico dei Saints.

Probabili Formazioni:
Norwich (4-4-1-1): Ruddy; Martin, Bassong, Turner, Garrido; Snodgrass, Tettey, Johnson, Redmond; Fer; Van Wolfswinkel; All Hughton.
Southampton (4-4-1-1): Boruc; Clyne, Fonte, Lovren, Shaw; Ward-Prowse, Schneiderlin; Wanyama, Lallana; Osvadlo; Lambert; All Pochettino.

Pronostico: GOAL



Pubblicato da Nicolò il 31/08/2013

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  norwich  inghilterra  pronostici  prono  premier league  southampton 

Contatti
Contatti