I pronostici di Bettinglife




JUVENTUS - LAZIO:vincono sempre i bianconeri!


Sono 10 anni che la Lazio non riesce a battere i bianconeri e l'ultimo precedente non è incoraggiante: un secco 0-4 nella finale di Supercoppa Italiana.
Quindi stasera la Juventus è giustamente netta favorita, ma nel calcio non c'è mai niente di scontato.
Pektovic è un allenatore molto intelligente, non ripeterà gli stessi errori della sfida dell'Olimpico, dove ha affrontato la Juve a viso aperto ed è uscito con le ossa rotte. Stasera affronterà la partita in maniera diversa, in maniera più difensiva, lasciando agli avversari il compito di fare la partita  Inoltre sono passate due settimane, due settimane di lavoro in più che in questo periodo vogliono dire molto e nel mezzo c'è stata una bella vittoria nella prima di campionato.
In casa Juve c'è la consapevolezza di essere i più forti e le solite polemiche di Conte che non ha gradito la cessione di Matri al Milan.

Probabili formazioni:
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Vucinic.
A disposizione: Storari, Ogbonna, Caceres, Peluso, De Ceglie, Marrone, Padoin, Isla, Giovinco, Llorente, Quagliarella. Allenatore: Conte.
LAZIO (4-4-1-1): Marchetti; Cavanda, Biava, Cana, Radu; Gonzalez, Biglia, Hernanes, Lulic; Candreva; Klose.
A disposizione: Bizzarri, Ciani, Strakosha, Dias, Novaretti, Stankevicius, Ledesma, Onazi, Ederson, Floccari, Rozzi, Kozak.
Allenatore: Petkovic.

Pronostico: UNDER




Pubblicato da Alex il 31/08/2013

Vai all'evento



Tags:  dritte  seriea  juventus  lazio  juve  italia  pronostici  prono 

Contatti
Contatti