I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: BRIGHTON - WOLVERHAMPTON


Wolves "on fire"!


E' ormai un lontano ricordo il difficile inizio di stagione dei Wolves che, invece, ora si propongono come seria candidata ad un posto per la prossima stagione europea.

La squadra di Nuno Espirito Santo è seconda solo a Leicester e Liverpool nel rendimento delle ultime 5 giornate con tre vittorie e due pareggi, otto gol fatti ed appena quattro incassati. Wolves che non perdono da ben 10 gare e che in casa nello scorso turno hanno battuto il West Ham per 2-0, punteggio che acquista valore se si pensa che gli Hammers avevano battuto il Chelsea a domicilio nel derby della partita precedente.

Oggi il Wolverhampton andrà a far visita al Brighton, squadra che fa molto bene con le squadre di media - bassa classifica ma che stenta contro le big.
5 delle 7 sconfitte dei Seagulls infatti sono arrivate contro le prime 5 in classifica e le tre vittorie fin qui collezionate in casa sono state tutte contro squadre al di sotto in classifica del Wolverhampton. I Wolves in trasferta hanno fin qui perso solo contro l'Everton ad inizio stagione mentre hanno sempre ottenuti punti contro le altre squadre, senza distinzione di posti in classifica. E' per tale ragione che viene difficile oggi pensare ad una debacle in casa del Brighton. Viste le quote allineate dei bookies, diamo fiducia agli ospiti e consigliamo la copertura col pareggio ai più prudenti.

Confronto quote:
Unibet: 2,85
Betflag: 2,80
888 Sport: 2,75

Pronostico: 2 (con copertura del segno X)
Probabile risultato: 0-1 / 1-2

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 07/12/2019

Vai all'evento



Tags:  premier league  pronostico  quota  brighton  wolverhampton 

Contatti
Contatti