I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: CRYSTAL PALACE - SHEFFIELD UNITED di sabato 1 febbraio 2020


Il Palace non sa più vincere.


Con la sconfitta rimediata in casa nella scorsa uscita contro i Saints per 0-2, sono salite a 5 le partite senza vittoria per i ragazzi di Hodgson, con una sola vittoria nelle ultime 9 gare.

Eagles che si trovano relativamente tranquille, essendo all'undicesimo posto a +7 dalla zona retrocessione ma certamente ancora non possono dormire sonni tranquilli. E non lo faranno certamente oggi visto che arriva lo Sheffield, squadra neopromossa che alla 24ma giornata giocata sogna ancora un piazzamento europeo, trovandosi a 33 punti, appena uno in meno dello United, quinto.

Sheffield che, paradossalmente, viene dal suo peggior periodo quest'anno: ha perso infatti tre delle sue ultime cinque partite ma le sconfitte sono arrivate due volte col City ed una col Liverpool. Dove fa meglio lo Sheffield è proprio in trasferta come ha dimostrato nell'1-1 contro i Gunners: tre vittorie, sette pareggi ed appena due sconfitte sono numeri che più si va avanti in campionato e più devono essere valorizzati.

Il Palace in casa è senza infamia e senza lode (4-4-4) ma a ben vedere è riuscito a fare bottino pieno solo quando ha ospitato 4 delle ultime 5 della classe. Oggi è difficile capire se e quanti gol vedremo, piuttosto pensiamo sia verosimile che gli ospiti escano nuovamente imbattuti. Gli diamo fiducia e la quota assegnata al 2 permette ai più prudenti la copertura col segno X.

Confronto quote:
Unibet: 2,55
Betflag: 2,50
888 Sport: 2,45

Pronostico: 2 (con copertura del segno X)
Probabile risultato: 0-1 / 1-2

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 31/01/2020

Vai all'evento



Tags:  premier league  pronostico  quota  crystal palace  sheffield united 

Contatti
Contatti