I pronostici di Bettinglife




Pronostico Ligue 1: BREST - BORDEAUX di mercoledì 5 febbraio 2020


Brest, una garanzia in casa?


Brest e Bordeaux arrivano all'appuntamento distaccati di due soli punti e con alterni risultati nelle ultime uscite.

Dopo due vittorie di fila, il Brest è caduto malamente in casa del Dijon ed è rimasto così a 28 punti, una quota che, in prospettiva lascia ben sperare la tifoseria in ottica salvezza.
Il Bordeaux, invece, dopo la serie di 4 sconfitte di fila è riuscito prima ad espugnare il campo del Nantes di misura e poi a strappare un punticino in casa al Marsiglia. Certo, resta sempre magro il bottino dell'attacco che nelle ultime 5 partite è riuscito a realizzare appena due gol.

Oggi l'impegno sarà particolarmente difficile per "Les Girondins" perché il Brest allo Stade Francis-Le Blè va veramente forte: 5 vittorie, 5 pareggi e solo una sconfitta (di misura contro il PSG), fanno del suo rendimento uno dei migliori tra quelli interni della Ligue 1. Anche le reti incassate sono appena 7 e solo in due occasioni il Brest non ha realizzato gol davanti al proprio pubblico.

Riguardo il Bordeaux da trasferta, aveva iniziato molto bene, riuscendo a vincere ben 3 delle prime 5 partite lontano da casa, poi, prima della suddetta trasferta vittoriosa di Nantes, ci sono state 5 gare lontano da casa caratterizzate da tre sconfitte e due pareggi.

Oggi le quote vedono favoriti i padroni di casa ma è significativa la quota del pareggio, abbastanza schiacciata. In effetti, potremmo assistere ad una partita avara di gol, considerate le recenti prestazioni del Bordeaux, in cui però il Brest dovrebbe quanto meno riuscire a prendere un punto. Optiamo per la divisione della posta e ci copriamo col segno 1 se preferiamo la prudenza, dando fiducia al rendimento interno del Brest.

Confronto quote:
888 Sport: 3,20
Unibet: 3,20
Betflag: 3,15

Pronostico: X (con copertura del segno 1)
Probabile risultato: 1-1 / 0-0

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 04/02/2020

Vai all'evento



Tags:  bordeaux  pronostico  brest  quota  ligue 1 

Contatti
Contatti