I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: BRIGHTON - WATFORD di sabato 8 febbraio 2020


Watford, ma che sfortuna!


Dopo un periodo in cui, grazie al cambio tecnico, il Watford stava recuperando punti su punti in Premier, sono arrivate due sconfitte consecutive ed anche abbastanza ingenue e sfortunate per come sono maturate.

La prima, in trasferta contro l'Aston Villa, ha visto i ragazzi di Nigel Pearson soccombere solamente nel recupero dopo che avevano chiuso il primo tempo in vantaggio. Ancor più beffarda, se vogliamo, la sconfitta della settimana scorsa in casa contro l'Everton: dominio casalingo per i primi 40' di gioco che, infatti, si concretizza con un doppio vantaggio. Nei minuti di recupero del primo tempo, doppietta del difensore colombiano Mina che sfrutta due tiri d'angolo e manda clamorosamente le squadre sul pari. Nella ripresa, l'Everton resta in dieci ma riesce addirittura a trovare il gol del 2-3 definitivo ancora una volta all'ultimo minuto e su contropiede.

L'imperativo oggi per il Watford è certamente tornare a far punti visto che la squadra è ripiombata nuovamente in piena zona retrocessione sebbene la classifica dal 15mo posto in giù sia davvero molto corta. Ed al 15mo posto c'è proprio l'avversario odierno, ossia il Brighton, squadra in piena crisi di risultati visto che ha vinto solo uno degli ultimi 10 incontri. I Seagulls, come ogni anno, stanno cercando di costruire la propria salvezza in casa ed infatti 17 dei 26 punti totali sono arrivati proprio all'Amex Stadium.

Le quote probabilmente vedono troppo favoriti i padroni di casa, offerti poco sopra la pari. Una quota che non ci vede troppo d'accordo, considerato il periodo avaro di vittorie per i Seagulls e la maggiore qualità degli ospiti, i quali, tuttavia, non diciamo che vinceranno facilmente ma pensiamo che dovrebbero essere in grado quanto meno di strappare un pareggio. Il valore, quindi, è identificabile nella doppia chance esterna che già di per sé ha una quota più che degna.

Confronto quote:
888 Sport: 1,75
Unibet: 1,75
Betflag: 1,72

Pronostico: X2
Probabile risultato: 1-1 / 1-2

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 07/02/2020

Vai all'evento



Tags:  premier league  watford  pronostico  quota  brighton 

Contatti
Contatti