I pronostici di Bettinglife




Pronostico Serie A: ATALANTA - ROMA di sabato 15 Febbraio 2020


L'Atalanta per preparare al meglio la Champions!

Tutta Bergamo è in attesa dello storico ottavo di Champions che andrà in scena mercoledì sera.
Però prima arriva la Roma, partita importante per consolidare un quarto posto che significa sognare anche l'anno prossimo.
Nelle ultime partite i Bergamaschi hanno mostrato il solito buon gioco, ma meno velocità e cattiveria.
Gasperini però avrà caricato i suoi che scenderanno in campo concentrati e decisi a chiudere presto la partita.
Questo è il miglior modo per preparare la partita contro il Valencia!

La Roma invece ha raccolto un solo punto nelle ultime tre partite, con un pareggio in un Derby giocato meglio della Lazio.
Ma poi sono arrivate due sconfitte pesanti, contro Sassuolo e Bologna, con tante, troppe reti subite (sette). Troppi gli errori difensivi, troppe le disattenzioni e in generale partite affrontate con poca concentrazione.
La squadra di Fonseca deve ritrovare i giusti equilibri se vuole ambire ad un posto in Coppa, ma contro l'avversario odierno sarà molto dura.

Probabili formazioni:
Atalanta (3-4-1-2): Gollini, Toloi, Palomino, Djimsiti, Castagne, Freuler, De Roon, Gosens, Gomez, Ilicic, Zapata.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez, Bruno Peres, Fazio, Smalling, Spinazzola, Mancini, Veretout, Carles Perez, Pellegrini, Mkhitaryan, Dzeko.

Confronta quote:
Betflag.it:       1,90
Eurobet.it:      1,85
888Sport.it:    1,82

Pronostico: 1

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.



Pubblicato da Alex il 14/02/2020

Vai all'evento



Tags:  calcio  roma  seriea  atalanta  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti