I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: SOUTHAMPTON - BURNLEY di sabato 15 febbraio 2020


Squadre in un limbo.


Una delle due uniche partite odierne di Premier vede di fronte due squadre che, come abbiamo intitolato, si trovano in un limbo, ossia a metà strada tra l'Europa League e la salvezza.

Parliamo di Southampton e Burnley che sono appaiate a 31 punti, a -8 dalla zona Europa League ed a +7 dalla zona retrocessione. Entrambe stanno vivendo due buoni periodi: i Saints hanno vissuto il miglior periodo stagionale a cavallo delle festività natalizie e fino all'inizio di gennaio. Poi due sconfitte nelle ultime 3 gare ma contro Wolves in casa ed il Liverpool in trasferta, quindi abbastanza preventivabili.

Riguardo il Burnley, praticamente da inizio stagione la squadra alterna momenti di esaltazione ad altri di debolezza. Le ultime gare, fortunatamente, hanno rappresentato per i Clarets un momento positivo, tant'è che si sono tolti la soddisfazione di fare ben 7 punti nelle tre partite contro Leicester, Manchester United ed Arsenal. Uno sguardo anche al confronto home/away prima di pronunciarci: i Saints, nonostante nell'ultimo periodo siano riusciti a vincere in casa contro il Tottenham, registrano ancora l'ultimo posto nelle prestazioni interne della Premier con appena 11 punti in 12 partite giocate, 13 gol ma soprattutto ben 28 gol incassati. In particolare, solo nella suddetta vittoria contro gli Spurs, i Saints non hanno preso gol in casa e solo in due occasioni non sono riusciti a segnarne. Il Burnley in trasferta ha sì perso 6 volte ma sempre contro squadre che si trovano al di sopra in classifica; tre sono i successi ed altrettanti i pareggi.

Le quote danno praticamente per scontato il successo dei padroni di casa, quotati ben sotto la pari. A nostro avviso, considerato lo score interno dei Saints, nonché il momento d'oro del Burnley, le quote dovevano essere quanto meno più equilibrate. Per tale ragione, preferiamo optare per la doppia chance esterna, in quanto crediamo che gli ospiti siano in grado di prendere almeno un punto oggi al St. Marys Stadium. Per gli amanti delle statistiche, segnaliamo che i Saints non pareggiano da 5 partite e l'hanno fatto solo una volta nelle ultime 12 partite.

Confronto quote:
888 Sport: 2,10
Unibet: 2,10
Betflag: 2,06

Pronostico: X2
Probabile risultato: 1-1 / 1-2

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 14/02/2020

Vai all'evento



Tags:  burnley  premier league  pronostico  southampton  quota 

Contatti
Contatti