I pronostici di Bettinglife




Pronostico Ligue 1: NANTES - METZ di sabato 15 febbraio 2020


Nantes, sogno finito?


Il Nantes, che molto bene aveva fatto per buona parte della stagione, stazionando nelle zone alte della classifica, ha avuto un crollo verticale nell'ultimo periodo, ed ha vinto solo una delle ultime sei partite, perdendone addirittura quattro.

In particolare, sfida spettacolare quella della settimana scorsa con il 3-3 sul campo del Dijon. Oggi i "canarini" pure affrontano una squadra che sta lottando con il coltello tra i denti per non retrocedere, vale a dire il Metz, che si trova 3 punti sopra il Nimes, terz'ultimo, ma sei punti dietro proprio il Nantes. La situazione fa ben capire come i padroni di casa si siano trovati dal sognare un posto per l'Europa dell'anno prossimo, a dover pensare seriamente a guadagnarsi la salvezza il prima possibile.

Se il periodo del Nantes non fa di certo entusiasmare i propri sostenitori, al contrario, quello del Metz è di tutto rispetto: solo una sconfitta nelle ultime sette partite, maturata proprio nel turno scorso quando era dapprima passato immediatamente in vantaggio in casa contro il Bordeaux ma ha poi giocato in inferiorità numerica praticamente tutta la partita. Nel complesso, non si può non tenere conto di quanto aveva fatto vedere il Metz nelle giornate precedenti, quando aveva ottenuto risultati importanti contro squadre come Marsiglia, Reims, Montpellier ed altre.

Le quote oggi si presentano a favore dei padroni di casa, un po' troppo a nostro avviso, per quando esposto. Pertanto, crediamo ci sia valore nella doppia chance esterna, segno che proponiamo poiché pensiamo che questo Metz abbia la possibilità di fare punti.

Confronto quote:
Unibet: 1,92
888 Sport: 1,92
Betflag: 1,88

Pronostico: X2
Probabile risultato: 1-1 / 1-2

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 14/02/2020

Vai all'evento



Tags:  nantes  pronostico  metz  quota  ligue 1 

Contatti
Contatti