I pronostici di Bettinglife




Pronostico Ligue 1: STRASBURGO - AMIENS di sabato 22 febbraio 2020


Strasburgo, occasione "europea".


Lo Strasburgo, grazie agli ottimi risultati dell'ultimo periodo, naviga nelle zone medio - alte della classifica: è attualmente settimo in coabitazione col Montpellier a 37 punti e mira all'ambizioso obiettivo del quarto posto, attualmente occupato dal Lille, 3 punti più sopra.

Accennavamo alle ultime prestazioni: importante pareggio per 1-1 nella scorsa partita di campionato (pareggio che, curiosità, mancava nelle partite dello Strasburgo dal primo settembre) sul campo del Lione e, prima ancora, doppia vittoria contro Tolosa e Reims.
In particolare, il 3-0 sul Reims ha rappresentato il settimo successo in casa su 12 uscite, dove peraltro lo Strasburgo ha segnato almeno un gol in 11 di esse.

Oggi allo Stade de la Meinau arriva un Amiens che è alla disperata ricerca di ossigeno, visto che sta pian piano affogando nella zona retrocessione: è al penultimo posto, con 21 punti, a -6 dal Nimes, quart'ultimo. Davvero pessimo l'andamento della squadra da novembre in poi: unica vittoria interna contro il Brest per 1-0 ma, di fatto, quello rimane ad oggi l'unico successo degli ultimi mesi. Da lì in poi infatti sono arrivati appena 5 pareggi ed otto sconfitte. In particolare, poi, l'Amiens ha sempre perso in trasferta contro squadre della parte sinistra della classifica, dato che ben si sposa con il cammino interno dello Strasburgo contro le ultime della classe: tre vittorie in tre gare contro squadre dal sedicesimo posto in giù.

Tutto ciò ci fa capire come non ci siano reali motivazioni per andare contro i padroni di casa, per i quali auspichiamo, quindi, un altro successo.

Confronto quote:
Unibet: 1,75
Betflag: 1,75
Bet365: 1,70

Pronostico: 1
Probabile risultato: 2-1 / 2-0

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 22/02/2020

Vai all'evento



Tags:  pronostico  quota  ligue 1  strasburgo  amiens 

Contatti
Contatti