I pronostici di Bettinglife




Pronostico Champions League: NAPOLI - BARCELLONA di martedì 25 febbraio 2020


Gattuso - Barça, 14 anni dopo.


Stasera, martedì 25 febbraio, il Barcellona ha l'occasione di tornare a vincere in trasferta in una partita di Champions contro un'italiana dopo 14 anni: l'ultimo successo dei blaugrana risale infatti all'aprile del 2006 quando sconfisse il Milan per 0-1 con rete di Giuly.

In quell'occasione, era presente in campo anche Gattuso che oggi ritrova i catalani nuovamente da avversario ma da allenatore del Napoli.
Dopo un inizio certamente difficile e complicato, fatto di 4 sconfitte e 2 vittorie tra campionato e Coppa Italia, "Ringhio" pare aver trovato la quadra ed ultimamente ha ottenuto successi importanti con la sua nuova squadra: gli "azzurri" hanno vinto 6 delle ultime 7 gare tra cui vanno necessariamente ricordati i successi in Coppa Italia contro la Lazio per 1-0 e contro l'Inter per 0-1 ed in campionato contro la Juventus.
Quindi, Gattuso, zitto zitto, s'è tolto la soddisfazione di aver battuto le tre più forti squadre d'Italia in poco meno di un mese. Il trend positivo è poi proseguito con due vittorie di carattere, entrambe in trasferta contro Cagliari e Brescia in campionato.

Il Barcellona, da par suo, arriva alla sfida da primo della Liga: dopo l'esonero di Valverde, Quique Setién ha vinto 7 partite su 9. Le due sconfitte sono arrivate entrambe in trasferta: la prima sul campo del Valencia, l'altra in Copa del Rey contro l'Athletic Bilbao. In Liga, il Barcellona arriva da 4 vittorie di fila e nell'ultima, 5-0 all'Eibar, Messi ha realizzato una quadripletta.

Uno sguardo all'andamento dei Group Stage prima del pronostico: il Napoli s'è qualificato senza problemi, senza mai perdere e solo un punto dietro il Liverpool. In casa ha vinto le gare proprio i Reds ed il Genk ma non è andato oltre l'1-1 contro il Genk. Il Barça ha vinto il raggruppamento, anch'esso senza mai perdere e facendo gli stessi punti in trasferta che ha fatto il Napoli in casa, ossia sette: 0-0 a Dortmund, 1-2 sia contro lo Slavia Praga che contro l'Inter.

I bookies si schierano a totale favore dei blaugrana, nonostante le assenze pesantissime che caratterizzeranno l'undici ospite. Il Napoli, come detto, con Gattuso ha dato il meglio di sé contro squadre di vertice. Il Barcellona ha il vantaggio che giocherà il ritorno in casa, consapevole che, a prescindere dal risultato di stasera, poi lì solitamente è tutta un'altra storia. La gara a nostro avviso è da 1X2 ma secondo noi potrebbero non esserci troppi gol, probabilmente meno di 3 complessivi. Nota statistica: il pareggio manca ad entrambe le squadre in tutte le competizioni rispettivamente da 14 e da 10 gare.

Confronto quote:
888 Sport: 2,07
Unibet: 2,02
Bet365: 2,00

Pronostico: UNDER 2,5
Probabile risultato: 1-1 / 0-0

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 24/02/2020

Vai all'evento



Tags:  napoli  champions league  barcellona  pronostico  quota 

Contatti
Contatti