I pronostici di Bettinglife




Pronostico Ligue 1: BREST - ANGERS di sabato 28 febbraio 2020


Brest, solita affidabilità casalinga?


Grazie al 2-2 sul campo del Nizza, il Brest ha confermato il suo stato di grazia, collezionando il quarto risultato utile di fila e portandosi così a quota 34 in classifica, + 7 rispetto al Nimes, terzultimo e sconfitto mentre vi stiamo scrivendo, dal Marsiglia nell'anticipo del venerdì.

Se il Brest si salverà, ed è probabile che ciò avvenga, sarà grazie soprattutto al rendimento casalingo: dei suddetti 34 punti, infatti, ben 24 sono stati conquistati allo Stade Francis-Le Blé dove la squadra ha perso solo contro il PSG a fronte di sei successi e sei pareggi.

Oggi arriverà l'Angers, formazione che ha definitivamente abbandonato i sogni di gloria di inizio stagione, quando gravitava nei piani alti e che, anzi, si deve iniziare a guardare le spalle trovandosi addirittura un punto dietro il Brest. L'Angers è sì tornato alla vittoria la settimana scorsa - 1-0 contro il Montpellier in casa - ma di certo non si può dire che stia attraversando un buon momento: prima di questa vittoria, c'era stato solo un altro successo nelle precedenti 11 partite di campionato e ben 7 sconfitte. In particolare, poi, l'Angers da trasferta lascia molto a desiderare: appena due successi in 12 uscite e solo 7 gol realizzati (peggior attacco esterno assieme al Dijon).

Il confronto home/away nonché gli stati di forma ci suggeriscono di cercare il valore nel segno 1 che, a questa quota, permette il lusso dell'eventuale copertura col segno X.

Confronto quote:
Unibet: 2,70
888 Sport: 2,65
Betflag: 2,65

Pronostico: 1 (con copertura del segno X)
Probabile risultato: 1-0 / 2-1

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 28/02/2020

Vai all'evento



Tags:  pronostico  brest  angers  quota  ligue 1 

Contatti
Contatti