I pronostici di Bettinglife




Pronostico Ligue 1: LIONE - SAINT ETIENNE di domenica 1 marzo 2020


Lione, dopo la Juve anche il derby?


Il Lione di Rudi Garcia arriva all'appuntamento di stasera contro il St. Etienne, il derby del Rodano, con l'autostima a mille, essendo riuscito a battere la Juventus nell'andata degli ottavi di Champions.

I ragazzi di Garcia sono scesi in campo col giusto piglio ed hanno messo sotto la "Vecchia Signora" nel primo tempo, colpendo una traversa e riuscendo a segnare il gol partita, per poi contenere gli avversari nella ripresa.
In campionato il Lione è settimo e la settimana scorsa è uscito da un mini periodo di risultati non incoraggianti - appena due punti in 4 partite - grazie alla vittoria in trasferta contro il Metz.
Più in generale, il Lione non vince in casa dal 26 gennaio, quando s'impose 3-0 sul derelitto Tolosa.

Oggi però ha l'occasione di tornare ai tre punti poiché arriva il St. Etienne. La squadra, con l'avvento di Puel in panchina, sembrava avesse ripreso quota ma poi c'è stato un crollo verticale con risultati davvero pessimi tant'è che ci sono state ben 8 sconfitte nelle ultime 10 partite di campionato.
Il St. Etienne è così scivolato al quindicesimo posto in classifica (nel momento in cui scriviamo non stiamo tenendo conto dei risultati di ieri sera), trovandosi così appena due punti sopra il Nimes, terzultimo a 27.
Il St. Etienne, inoltre, in trasferta quest'anno ha sempre perso contro squadre dal nono posto in su, dato che va a braccetto con quello che vede il Lione mai perdente in casa contro formazioni posizionate nella parte destra della classifica.

Le suddette considerazioni fanno pendere l'ago della bilancia certamente a favore dei padroni di casa. Non possiamo far altro che appoggiare il Lione sebbene la quota non sia clamorosa.

Confronto quote:
Unibet: 1,65
Betflag: 1,65
888 Sport: 1,63

Pronostico: 1
Probabile risultato: 2-0 / 1-0

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 29/02/2020

Vai all'evento



Tags:  pronostico  lione  saint etienne  quota  ligue 1 

Contatti
Contatti